Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, calatrava dice:

Ottimo aggiornamento. "Compassizzandola" nella parte bassa del cruscotto non solo si aggiunge funzionalità ma finalmente abbandona quelle manopole stile Giulietta. 

esteticamente questa plancia è più gradevole, ma che sia più funzionale ho i miei dubbi.

la regolazione della temperatura ad esempio si fa con i tasti su/giù, ma per me è più comoda la monopola (avevo la regolazione a tastini sulla BMW, l'ho sempre odiata).

così come i comandi principali per la radio/navigatore che prima erano in alto attorno allo schermo e invece adesso sono tutti spostati in basso. anche qui non ci vedo un miglioramento da un punto di vista funzionale. imho.

9 minuti fa, LucioFire dice:

adesso inadeguato mi pare un parolone...320nm di coppia non sono pochi eh...

ho scritto che "è stato forse ritenuto inadeguato per la versione 4x4", mica che è un motore scarso.

avessero avuto solo quello potevano fare come Suzuki, ma disponedo del 2.0, più corposo e con più coppia, per quale motivo andare a spendere soldi in più per fare una versione 4x4 meno prestante di una TA?

tieni presente che su strada il 1.6 TA va quasi come il 2.0 4x4, segno che quel di più che offre il 2.0 a qualcosa serve quando ci attacchi una trazione integrale.

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, alfagtv dice:

Io piu di una volta ho fatto un pensiero per una 2'0 4x4 in versione ultrabase...

Insieme alla 170cv Trailhawk è la più bella Renegade.

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Steve 89 dice:

Non conosco nessuna macchina da 50/60 mila euro con schermo da 5 pollici!!

1. chi ha detto 5 pollici?

2. un 320 berlina con pacchetto business advantage da 45k di listino ti da uno schermo da 6,5 . Per avere quello da 8,8 dei cacciare ulteriori 980 euro. 

3. E' una constatazione la mia. Del navi non mi fotte nulla, ma non è sempre obbligatorio giustificare certe sparate con altre sparate

  • Mi Piace 5
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW è indietro rispetto al mercato, Audi ti dà 7" e xeno pure su una A3 1.0 tre cilindri allestimento barbon.

La 320 da te citata se la prendi con 6 mesi di vita ti costa quanto questo renegade a km0

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW è indietro rispetto al mercato, Audi ti dà 7" e xeno pure su una A3 1.0 tre cilindri allestimento barbon.
La 320 da te citata se la prendi con 6 mesi di vita ti costa quanto questo renegade a km0
Audi avanti?? Certe A3 non hanno gli accessori di una 208 base

☏ SM-J510FN ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, gpat dice:

BMW è dietro rispetto al mercato, Audi ti dà 7" e xeno pure su una A3 1.0 tre cilindri allestimento barbon.

La 320 da te citata se la prendi con 6 mesi di vita ti costa quanto questo renegade a km0

ci dovrà pur sempre essere un povero coglione che si sacrifica e l'auto la compra nuova. 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, mito105ma dice:

Audi avanti?? Certe A3 non hanno gli accessori di una 208 base

☏ SM-J510FN ☏
 

A me non sembra: fari xeno, cerchi in lega, specchi ripiegabili elettrici, radio mmi (non so cosa significhi). Io non la comprerei mai (per 1000 motivi) ma non è francescana.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

 

3 minuti fa, mikisnow dice:

ma tutti questi pollici illimitati non danno fastidio mentre si guida?!!

Più che i pollici bisogna andare a vedere il design in sé. 

Giusto per citare qualche auto che non c'entra niente, la Giulietta MY17 con uConnect 5" (che ho in casa) ha un look oggettivamente misero, mentre la mia 159 con radio 2 din Pioneer 7" (che comunque ha solo funzioni di base) ha un look molto più "completo" pure quando è spenta.

Sempre per citare auto che non c'entrano niente, ad esempio la Classe A attuale ha uno schermo che non so quanto sia grande ma è oggettivamente posticcio come look, mentre questo Renegade che l'ha ben integrato valorizza molto bene un display più grande.

 

2 minuti fa, Cosimo dice:

ci dovrà pur sempre essere un povero coglione che si sacrifica e l'auto la compra nuova. 

Serie3 oggi come oggi finisce in mano a noleggi con rata più bassa di una Mondeo... però sui SUV spennano bene tutti, quello si

 

4 minuti fa, mito105ma dice:

Audi avanti?? Certe A3 non hanno gli accessori di una 208 base

☏ SM-J510FN ☏
 

Non ho detto questo e non ho voglia di fare la guerra tra listini, a ogni modo A3 base in Italia ha fari xeno 35w (più efficaci di qualsiasi illuminazione su una 208) e l'MMI da 7" che oggettivamente è un riferimento.

Per il resto una costa la metà dell'altra quindi il paragone non ha molto senso.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

è bello vedere come si fa tanto i sofisticati disquisendo di handing, quadrilateri e curve di erogazione per poi cascare sempre lì, a valutare un'auto in base ai pollici dello schermino a colori. LOL.

Modificato da slego
  • Mi Piace 5
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.