Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Cosimo dice:

polo trendline 1.0 a listino 13,5 k euro. con la confortline da 15k te ne mettono uno bello grosso ma di polliciaggio ignoto

questo credo sia 13 pollici

 

A me questo sembra un coperchio di plastica, sinceramente :mrgreen: 

  • Ahah! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

ci dovrà pur sempre essere un povero coglione che si sacrifica e l'auto la compra nuova. 

 

Serie 3 sempre meno. Tutte quelle con targa nuova che vedo sono "hofinitoisoldipersognare" Edition.

 

Anche perché se la ordini nuova e bella tirano a spennare il pollo e appena la rivendi vale niente perché ci sono 344 316d per chi vuole il biemmevù.

 

Quelle messe giù bene sono le 4 grancoupè, non sputtanate a suon di flotte (e molto bella a mio avviso)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Cosimo dice:

Poi però devi vedere anche cosa c'è 3 centimetri dietro. Non tutti offrono gli stessi servizi e, se lo fanno, non tutti hanno la stessa facilità/velocità di funzionamento/esperienza d'uso. 

Se poi la loro funzione è rendere più appagante la vista del cruscotto, alzo le mani. Stiamo parlando di cose diverse.

infatti, il succo del discorso è tutto lì. uno schermo grande - magari senza eccedere come accade ormai spesso - serve se ci sono funzioni e contenuti tali che lo rendano utile o necessario.

nel  caso di Renegade modello base non c'è nessuna funzione che richieda/giustifichi uno schermo grande, mentre nelle versioni con più funzioni lo schermetto fico da 7" (adesso) c'è.

prima il navigatore sul 5" poteva anche essere criticabile (ma si poteva comunque avere il 6.5"), ma adesso? non vedo dove stia la mancanza.

a meno appunto di non voler dire che ci vuole lo schermo grande solo perché adesso va di moda così. che può pure essere un ragionamento valido per certi aspetti, ma parliamo appunto di marketing e nient'altro.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Steve 89 dice:

Vabbe hai preso le ultrabase da 10 mila euro in pronta consegna che non si vedono mai su strada dai ?

mi hai detto che sono di serie sulle B e io ho guardato. Fiesta a parte che oggettivamente costa meno, le altre non partono da sotto i 14/15

che poi le pronta consegna, questo vale per tutte. Un renegade con un 1.6 (non un millino come queste) lo trovi a km0 a partire da 17k

 

6 minuti fa, Pandino dice:

 

A me questo sembra un coperchio di plastica, sinceramente :mrgreen: 

ero leggermente ironico.. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Cosimo dice:

mi hai detto che sono di serie sulle B e io ho guardato. Fiesta a parte che oggettivamente costa meno, le altre non partono da sotto i 14/15

che poi le pronta consegna, questo vale per tutte. Un renegade con un 1.6 (non un millino come queste) lo trovi a km0 a partire da 17k

 

ero leggermente ironico.. 

Ok mi hai convinto! ? Nonostante quelle siano versioni che in pratica esistono solo nei listini in Italia, tu dicevi alla fine anche il 5 pollici su Renegade sara' solo sulla base base. Anche se gia' parliamo di tutt'altra macchina e costo, ci puo' stare dai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Steve 89 dice:

Ok mi hai convinto! ? Nonostante quelle siano versioni che in pratica esistono solo nei listini in Italia, tu dicevi alla fine anche il 5 pollici su Renegade sara' solo sulla base base. Anche se gia' parliamo di tutt'altra macchina e costo, ci puo' stare dai.

 

La Polo è effettivamente improponibile, per fiesta/208/clio non sono mica così sicuro: parecchie sono vendute come seconde auto e li non so mica quanti siano disposti ad attingere alla lista degli optional, una volta che c'è il clima e la radio (presente in queste ultime 3), conta il prezzo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.