Vai al contenuto
  • 0

Fiat Punto, senza scritta Punto, cos'è?


yuke

Domanda

Ciao a tutti. Ho adocchiato una Fiat Punto 1.2 street che però non ha la scritta Dietro. La vendono come nuova.Grazie per le risposte.  Ho diritto ad avere la targhetta Punto o dipende dal prezzo. Il concessionaro dice che ci viogliono 50 euro in più. Grazie

Modificato da yuke
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 1

Lo fanno lo fanno...

Quando io presi la MiTo nel 2012 (e la pagai il doppio di una entry level, mica in saldo...), a Mirafiori avevano deciso di non assemblare più volanti del pack sport con le leve del cambio perché avevano esubero di volanti standard con le leve.

Risultato: non era possibile ordinare il pack sport in abbinamento al TCT (che dovrebbe essere un cambio sportivo).

 

Per avere le leve del cambio al volante dovetti ordinare la versione standard e montare tutti gli accessori dello sport pack dalla lista optional oppure come ricambio.

Chi ha pagato il delta costo di questa lungimirante politica commerciale? Il concessionario, che poi ha deciso di vendere Kia anziché Alfa-FIAT in remissione.

 

  • Wow! 1

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fiat punto punto-1-2-street-69-cv-versione-2018 bianco - 2

 

Come questa? Semplicemente hanno finito le targhette a magazzino e non ci spendono i soldi per ordinarle 

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La plancia sarà sicuramente la seconda.

Le prime sono state terminate con gli allestimenti "Actual" e "Casual" qualche anno fa.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.