Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

50 minuti fa, Cosimo dice:

rm019-137fn-1.jpg

Interessante. 

In pratica, se ti ribalti in un fosso, puoi comodamente vederti un film su sky go mentre aspetti i soccorsi :pen: 

Di fronte a 'sto incrociatore, imho er fosso se scanza ! :mrgreen:

Imho, RAM batte Silverado 10 a 0 e mo' l'ho detto ! :si: Tiè !!!! :mrgreen:

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle foto spy sembrava nato vecchio, da queste foto e dai video del salone di detroit è un'altra cosa, con la mascherina frontale giusta sembra davvero interessante, speriamo che stravenda!

 

Ma Mike Manley è capo sia di JEEP che di RAM?

A sto punto credo sia anche lui molto papabile come successore di Marchionne...

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bello!! Le spy erano preoccupanti, queste foto invece ribaltano completamente la sensazione. E' IMHO il più moderno tra i pick-up, fa invecchiare di colpo sia F-150 che soprattutto il Silverado. Oltretutto anche la dotazione pare di tutto rispetto. Bravi!!

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Cosimo dice:

come facciate a vedere modernità in sto cassone cromato, per me è un mistero. 

Ha un tacccc scrin da 12 pollici!!!!

 

A parte scherzo, i contenuti sembrano di ottimo livello,l'estetica va beh... il genere è questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono un grande amante di questo mezzi ma devo dire che questo RAM non è affatto male, lo trovo nettamente migliore della concorrenza che è stata presentata in questo periodo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, pennellotref said:

Di fronte a 'sto incrociatore, imho er fosso se scanza ! :mrgreen:

Imho, RAM batte Silverado 10 a 0 e mo' l'ho detto ! :si: Tiè !!!! :mrgreen:

There is a place for improvement. But certainly FCA saved some money with 12"  UConnect and no physical HVAC controls.

 

And styling is for us Europeans not so good.

 

 

But than take a look at Chevy with Chinese suorced interior and than you realize how RAM is actually very nice.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.