Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non è male, certo non è un oggetto di culto però fa il suo lavoro in modo onesto, preferisco però la precedente sebbene banale e sempliciotta.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, stev66 dice:

 

In un altro thread ho letto che sarà riprogettato da Seat. Comunque anch'io preferirei il nuovo Aisin 8 marce di cui si parla un gran bene.

 

non so ora ma quando li montavano sulle alfa erano la merd@ assoluta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se uno non volesse pensare male, si potrebbe dire che l'Aisin 8 marce è stato montato perché i DCT vanno contro i gusti del pubblico americano.

Ma forse, pensare male è meglio :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

esteticamente non mi dispiace affatto, almeno dalle foto.

non sono mai stato un estimatore de design VW che trovo veramente noioso, ma questa è carina

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

non è male, purtropppo non c'è un'immagine laterale piena che faccia capire meglio le proporzioni. Il montante posteriore pare leggermente arretrato, da verificare se la lunghezza del frontale compensa la cosa. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mascherina a parte, non è così malvagia come nelle foto spia: coda con fanaleria Audi style.
Apprezzabile il fatto che finalmente, ma già era avvenuto con la precedente generazione, ci sia un netto distacco dalla “sorella” Golf sul piano stilistico.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Abarth03 dice:

Sbaglio o per la prima volta sembra qualcosa di più di una Golf a tre volumi?

 

Dipende come sarà la prossima Golf :mrgreen: 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.