Vai al contenuto

reckoner00

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Pin_86 dice:

Ma perché da una parte ha 2 porte? :shock:

Era troppo poco brutta da simmetrica?

perché così quando ti avvicini per salirci puoi dirti "ehi, guarda, c'ho la coupé! fichissimoooooo!!!"

però poi quando devi portare la nonna alla tombolata le apri la portiera dellà e puoi dire "guarda nonna che portiera grande, così ci sali comoda! fichissimooooo!"

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Tony ramirez dice:

Quella è l'uscita di sicurezza, ci va per legge! :-)

 

ahahahah :mrgreen:

Ma in USA non andava nel baule la maniglia di sicurezza? :mrgreen::mrgreen:

3 minuti fa, slego dice:

perché così quando ti avvicini per salirci puoi dirti "ehi, guarda, c'ho la coupé! fichissimoooooo!!!"

però poi quando devi portare la nonna alla tombolata le apri la portiera dellà e puoi dire "guarda nonna che portiera grande, così ci sali comoda! fichissimooooo!"

 

Il top era farla come nella vecchia MINI Clubman che quando scendevi inciampavi nella cintura di sicurezza. :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/1/2018 at 17:44, Tony ramirez dice:

quest'auto sortisce in me l'effetto di mille domande.

la prima è perché?

la seconda è che senso ha disegnare un'auto asimmetrica?

la terza è che senso ha un coupé con porta posteriore?

la quarta è che senso ha un coupé Hyunday?

la quinta è: ma per il frontale pagano i diritti alla Ford?

la sesta è: ma la prima generazione ha venduto così tanto da giustificarne una seconda?

l'ottava è: ma quali sono gli nternu della nuova e quali della vecchia?

 

 

La risposta alla seconda e terza domanda è "per permettere ai papà di avere qualcosa che non sia solo un suv senza rischiare la castità perpetua"

 

Oh, sto coso normalizzato non mi dispiace. In un'era di scatole qualcosa che prova a essere diverso senza essere relegato ai ricchi single.

 

Speriamo la dotino di una dinamica sensoriale e gustosa.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego dice:

perché così quando ti avvicini per salirci puoi dirti "ehi, guarda, c'ho la coupé! fichissimoooooo!!!"

però poi quando devi portare la nonna alla tombolata le apri la portiera dellà e puoi dire "guarda nonna che portiera grande, così ci sali comoda! fichissimooooo!"

 

oppure puoi dirle "nonna sali con l'altra auto che qua non ci riesci" e la fai caricare a un altro familiare :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è una di quelle macchine che vanno digerite (lentamente...). Appena l'ho vista ho detto "Bleurgh!", invece al secondo giro già la trovo interessante.

 

Sbaglio o la generazione precedente soffriva di un motore poco sportivo?

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

C'era la Veloster Turbo, ma forse solo in USA.

Io questa, con bocca piu bassa e posteriore decente, la trovo davvero carina.

Ma c'è un però: il motore ATKINSON della versione base. !!!!!??????

Date un occhio alla cartella stampa!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piaciucchiava la prima. E considerando.che dallo smartphone fatico a distinguere la vecchia dalla nuova, mi piaciucchia anche questa.

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.