Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

 

o05y1anbakhc.jpg

Architettura TNGA, l'auto è ora più lunga, più larga e più bassa di prima, con 4.978mm di lunghezza, 1.849mm di larghezza, 1.435mm di altezza e un Passo di 2.870 mm. 

È caratterizzato da un nuovo stile , con una griglia molto ampia nella parte anteriore fiancheggiata da fari sottili con DRL incorporati, un profilo muscoloso e sportivo, e un posteriore ridisegnato, con nuove luci posteriori collegate da una striscia prominente. 

Il nuovo sistema di infotainment Entune 3.0 di Toyota domina la console centrale e fornisce l'accesso ai servizi connessi, dall'hotspot Wi-Fi al sistema audio, tra gli altri. Gli audiofili possono ottenere il sistema opzionale JBL a 7.1 canali, che vanta 1.200-watt. 

La ricarica wireless Qi, Toyota Remote Link con Smartwatch, Amazon Alexa Connectivity, Apple CarPlay e Android Auto fanno parte dell'allestimento standard, insieme ad un massimo di 5 porte USB e una selezione di finiture in legno e pelle. 

C'è anche un nuovo display da 7 pollici nel quadro strumenti, che consente agli utenti di vedere le informazioni sul veicolo, le impostazioni di sicurezza, la navigazione e altre funzioni, mentre l'aggiunta di un display da 10 pollici, che si dice sia il più grande nel segmento, dovrebbe far guadagnare punti extra per l'auto. 

A guidare la Toyota Avalon del 2019 ci sono due motori: una versione aggiornata del V6 da 3,5 litri, con un cambio automatico a 8 rapporti ed un ibrido a quattro cilindri da 2,5 litri, con un motore elettrico a 650 volt e CVT.

Non sono ancora state rilasciate i dati per la potenza, ma queste sembrano essere molto simili alle unità che alimentano la Camry , e nella seconda, la V6 fa 305 CV e 362 Nm di coppia, mentre quella più piccola con il 4L eroga 206 CV e 249 Nm di coppia. 

Altre modifiche apportate alla nuova Avalon includono la sospensione variabile attiva con ammortizzazione adattiva, ammortizzatori con valvole di tipo a solenoide per il controllo indipendente della ruota,  G-Sensor anteriori e posteriori e una configurazione multilink nella parte posteriore

Gli utenti potranno scegliere tra una delle tre modalità di guida su tutti i livelli di allestimento - Eco, Normale e Sport, mentre quelli che siedono al volante della variante Touring riceveranno una quarta modalità chiamato Sport +. Altrove, lToyota Avalon del 2019 beneficia del controllo attivo del rumore, dell'aumento del suono del motore, di un nuovo sistema di scarico e del generatore di suono di aspirazione. 

Una serie di sistemi di sicurezza equipaggia l'auto, compreso il Toyota Safety Sense standard , che offre un sistema di pre-collisione con rilevamento pedoni, controllo dinamico della velocità del radar a gamma intera, avviso di superamento della corsia con sterzo assistito ed abbaglianti automatici.

Altre funzioni di assistenza alla guida disponibili sono il sistema di controllo per punto cieco con allarme per veicolo in transito, camera posteriore ed anteriore, visione 360° con allarme sonoro per segnalare l'ostacolo eventuale, radar di sicurezza con sistema di frenatura per attraversamento posteriore di pedone o autovetture. 
2019-toyota-avalon-0.jpg

 

4inyv8gb47q6.jpg

 

yumynj8bo3tc.jpg

2019-toyota-avalon-4.jpg

2019-toyota-avalon-8.jpg

2019-toyota-avalon-5.jpg

2019-toyota-avalon-19.jpg

2019-toyota-avalon-20.jpg

2019-toyota-avalon-24.jpg

2019-toyota-avalon-22.jpg

2019-toyota-avalon-27.jpg

 

Toyota Avalon Touring

 

6k6y5pobnswc.jpg

2019-toyota-avalon-34.jpg

2019-toyota-avalon-36.jpg

2019-toyota-avalon-38.jpg

2019-toyota-avalon-41.jpg

 

m15ywydbu3zw.jpg

2019-toyota-avalon-45.jpg

2019-toyota-avalon-49.jpg

 

 

x44ylscbcx25.jpg

2019-toyota-avalon-53.jpg

2019-toyota-avalon-56.jpg

2019-toyota-avalon-61.jpg

2019-toyota-avalon-65.jpg

 

2019-toyota-avalon-66.jpg

2019-toyota-avalon-70.jpg

2019-toyota-avalon-75.jpg

2019-toyota-avalon-80.jpg

 

Via Carscoop

Modificato da Beckervdo
Foto + Press
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in [USA] Toyota Avalon 2019

Ha più carattere della precedente, ma è un caos di linee. La nervatura in fiancata è netta e "cade" a ridosso del (morbido) rigonfiamento superiore, e non parliamo del caos fatto a livello di brancardo. Il lungo posteriore è interessante, ma mal realizzato, idem per il muso con quel ridicolo massiccio disastro nero.

Discutibilissima.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

La griglia al frontale è imbarazzante, hanno voluto creare un'enorme griglia che ingloba anche la mascherina tra i fari ed il tutto risulta molto molto brutto/pacchiano/posticcio.

Al posteriore prende ispirazione da Audi con i fari sviluppati su tutta la larghezza dell'auto, pare essere la moda del momento.

Internamente è salvabile.

 

Certo che però non si capisce più dove finisce Toyota ed inizia Lexus in questo modo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

 

On 15 gennaio 2018 at 13:32, the prof. dice:

Carina la cancellata sul frontale, si apre col telecomando?

pensa come saranno invidiosi quelli di Audi... anni e anni di duro lavoro per avercelo "più grosso" di tutti, poi arriva una Toyota qualunque e ti piazza una cancellata che neanche a Buckingham Palace! che rabbia!!!

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.