Vai al contenuto

Motogp 2018


sarge

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, TurboGimmo dice:

Qualcuno a memoria si ricorda in quanto hanno girato negli ultimi giri? La mia impressione e' che Dovizioso per proteggersi e tenere sempre l'interno abbia percorsi un ultimo giro piuttosto lento, a occhio Marquez e Rossi gli si sono avvicinati per quel motivo.

Probabilmente se non si fosse difeso e avesse girato regolare vinceva con minore affanno ;)

E' solo una impressione mia?

last lap

dovi 1:55:883 (più lento degli ultimi 5 giri)

marquez 1:55:360

rossi 1:55:882

  • Mi Piace 1

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Contento per la Ducati e per Dovizioso, ma resto perplesso per lo svolgimento della gara, dove praticamente sono andati a passeggio per tre quarti del tempo salvo poi tirare alla fine. Sembrava di essere al Vigorelli... Magari al prossimo Gp qualcuno si cimenterà pure nel surplace.

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Scott dice:

Contento per la Ducati e per Dovizioso, ma resto perplesso per lo svolgimento della gara, dove praticamente sono andati a passeggio per tre quarti del tempo salvo poi tirare alla fine. Sembrava di essere al Vigorelli... Magari al prossimo Gp qualcuno si cimenterà pure nel surplace.

 

vabbeh...passeggio per passeggio il dovi una decina di sorpassi li ha fatti

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.corsedimoto.com/in-pista/motomondiale/motogp-marc-vds-e-yamaha-insieme-per-3-anni-dal-2019/

 

 

MotoGP: Marc VDS e Yamaha insieme per 3 anni dal 2019?

 

Marc VDS non nasconde lo scontento per il trattamento ricevuto da Honda, che però non scarta del tutto, e guarda anche verso Yamaha (e Suzuki) per il 2019.

 

 

PS Morbido, Marquez e Mir sono un bella "dote" per il matrimonio...

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, LucioFire dice:

vabbeh...passeggio per passeggio il dovi una decina di sorpassi li ha fatti

Questo è vero, ma è anche vero che proprio il Dovi è arrivato sulle tele (sue dichiarazioni), non a caso se l'è giocata fino all'ultimo con Marquez in una pista teoricamente sfavorevole allo spagnolo.

Ed è anche vero che per gran parte della corsa il gruppo non si è sgranato, non si sono visti giri veloci e anche nelle retrovie riuscivano a girare a pochi decimi dai leaders.

  • Mi Piace 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, justjames dice:

Beh, ma se le Michelin fanno cagare mica è colpa del Dovi, eh...

Su questo non c'è alcun dubbio. Chi è che colpevolizza Dovizioso?

 

Mi spiace solo per queste gomme che a mio parere mortificano la competizione, che basta fare un paio di sorpassi in più o tentare un giro veloce per uno strappo e già rischi di non finire la gara.

  • Mi Piace 2

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Scott dice:

Questo è vero, ma è anche vero che proprio il Dovi è arrivato sulle tele (sue dichiarazioni), non a caso se l'è giocata fino all'ultimo con Marquez in una pista teoricamente sfavorevole allo spagnolo.

Ed è anche vero che per gran parte della corsa il gruppo non si è sgranato, non si sono visti giri veloci e anche nelle retrovie riuscivano a girare a pochi decimi dai leaders.

dovizioso si è qualificato di merd@...ed è partito pure male...

Poi per rimontare spingi più eh

2 minuti fa, Scott dice:

Su questo non c'è alcun dubbio. Chi è che colpevolizza Dovizioso?

 

Mi spiace solo per queste gomme che a mio parere mortificano la competizione, che basta fare un paio di sorpassi in più o tentare un giro veloce per uno strappo e già rischi di non finire la gara.

chi va forte va forte uguale.

dovi e mm hanno lasciato valentino e company al palo quando l'italiano ha deciso che era ora.

Ripeto un conto è fare tutta la gara terzo...un altro lottare e tornare su da 10° o giu di li.

Colpa del dovi per la qualifica brutta e la partenza a schifo. il vale è partito molto bene ad esempio.

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, LucioFire dice:

...cut...

chi va forte va forte uguale.

No,non è vero.

Troppi piloti nello spazio di un secondo,significa che chi poteva fare la differenza non ha potuto farla.

Non esiste che se cerco di portare velocità in curva(l'essenza del mtociclismo)le gomme mi durano tre giri.Cosi sono capaci tutti(compreso il sostituto di folger,in altri tempi sarebbe finito doppiato di due giri) ,ed infatti hanno fatto il trenino.

Ma questo non dovrebbe essere un reality ad uso e consumo del pubblico televisivo...doncammelo,doncammmelo..

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.