Vai al contenuto
  • 0

grayfox_89

Domanda

Salve a tutti ragazzi, mi piacerebbe quest'anno raggiungere le qui vicine montagne innevate di Roccaraso con la 124. Non trovo però la soluzione per portarmi dietro gli sci. Dispongo di un portapacchi come questo qui Fiat%20124%20Spider%202017%208.jpg

Ma non sono riuscito a capire se devo acquistare un accessorio specifico per portare gli sci. Qualcuno che ha più esperienza di me con spider e neve?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
16 ore fa, grayfox_89 dice:

Salve a tutti ragazzi, mi piacerebbe quest'anno raggiungere le qui vicine montagne innevate di Roccaraso con la 124. Non trovo però la soluzione per portarmi dietro gli sci. Dispongo di un portapacchi come questo qui Fiat%20124%20Spider%202017%208.jpg

Ma non sono riuscito a capire se devo acquistare un accessorio specifico per portare gli sci. Qualcuno che ha più esperienza di me con spider e neve?

Grazie mille

Giralo al contrario e usa i porta sci per le barre universali

123uy6s.jpg

(non è mia, l'ho trovata sul web)

 

Bello il Classic carriers. Io alla fine ho optato per un LaPrealpina, più economico ma robusto.

 

Però la spondina alta io la tengo verso l'abitacolo, per evitare che in caso di incidente le valigie entrino in abitacolo.

 

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@mikisnow la settimana prossima dovrebbe essere la prima volta, ti farò sapere :-D

@jeby Quindi dici che è sufficiente prendere un portasci "universale"? Non sono riuscito a capire se effettivamente quelli indicati specificamente per spider come il precedente sono necessari oppure no (costano almeno il doppio)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, grayfox_89 dice:

@mikisnow la settimana prossima dovrebbe essere la prima volta, ti farò sapere :-D

@jeby Quindi dici che è sufficiente prendere un portasci "universale"? Non sono riuscito a capire se effettivamente quelli indicati specificamente per spider come il precedente sono necessari oppure no (costano almeno il doppio)

Non sono esperto di sci, ma se gli attacchi si possono agganciare ad una barra tonda io non vedo problemi. Puoi sempre chiedere in negozio.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.