Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, alfagtv dice:

Ora che ci penso non avevano sospeso la produzione un paio di anni fa perché non era piu omologabile non avendo airbag etc?

Dalla protuberanza stile "pacco di Lenny Kravitz" che ha sul volante, direi che un Airbag lo ha.

LR-Defender-WorksV8-12.jpg

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Sandro dice:

Il coso giusto per sverniciare in incognito i "milanesi imbruttiti" ai semafori coi loro SUVvi tedeschi. Ma non ho capito da dove arriva questo V8 :pen: 

E il V8 della RR e Jaguar ma senza compressore, solo aspirato per dare una affidabilita piu alto.

Link al commento
Condividi su altri Social

A giudicare da quanto é inclinato, non deve essere stata cosa facile far entrare V8 e ZF HP8 sotto quel cofano. 

 

Macchina semplicemente intramontabile, ad averci i soldi sarebbe da mettere in garage prima di subito. 

  • Mi Piace 5

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena visto il video su YouTube, é un ORGASMO su ruote. Che goduria oh che goduria. 

4 ore fa, LucioFire dice:

bella!

Ma dite che è limitata a 171...oppure più non va? :D

L'airbag sul volante nonce l'ha? (mai avuto?)

Penso che arrivi a quella velocità con l'effetto di una fionda per poi piantarsi, con 400 e passa cavalli c'è ne sarebbe abbasta per superare i 220 all'ora...

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, carletto86 dice:

Ho appena visto il video su YouTube, é un ORGASMO su ruote. Che goduria oh che goduria. 

Penso che arrivi a quella velocità con l'effetto di una fionda per poi piantarsi, con 400 e passa cavalli c'è ne sarebbe abbasta per superare i 220 all'ora...

Considera che ha un'aerodinamica da mattone e (probabilmente) rapportature da fuoristrada vero. Io sarei abbastanza terrorizzato ad arrivarci ai 170, su quello :) 

  • Ahah! 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, TurboGimmo dice:

costa come un trilocale, e dentro fa schifo. E dietro le lucine fanno ancora piu schifo

 

Penso li piazzeranno tutti

Tieni presente che son praticamente fatti a mano e sulla base di un modello fuori produzione e personalizzabile a piacimento.

È il classico giocattolino da ricconi, che in futuro avrà una rivalutazione del suo valore!

 

?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.