Vai al contenuto

Ci risiamo: via le tasse sull'auto


Messaggi Raccomandati:

Non so se siamo al limite del regolamente per il contentuo politico, ma nellla gara a chi la spara demagogicamente più grossa in questo inizio di campagna elettorale è tornato lui, ma non lui il solito personaggio, ma lui il bollo auto! :-D

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/01/19/elezioni-berlusconi-via-tasse-casa-auto-successioni-_23d59e54-4e7e-46d9-8c1d-b89f0a62146a.html

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi astengo dal commentare la notizia, per non essere bannato a vita....

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo devo intestare lo stelvio a mia moglie !

 

ma come si fa a capire quale è la prima e la seconda macchina ? è come da zara che il secondo articolo che costa meno lo paghi un euro ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

 

2 minuti fa, JackSEWing dice:

ah, le coperture... queste sconosciute :lol:

vabbe' dai... 25 miliardi di IMU/TASI, 40 miliardi e spicci di IRAP, 6 miliardi di bollo auto, un centinaio di miliardi dal taglio delle aliquote, qualche altro miliardino tra successioni e donazioni...

insomma, una manovrina da 200/250 miliardi: direi che si può fare  :disp2:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, slego dice:

 

vabbe' dai... 25 miliardi di IMU/TASI, 40 miliardi e spicci di IRAP, 6 miliardi di bollo auto, un centinaio di miliardi dal taglio delle aliquote, qualche altro miliardino tra successioni e donazioni...

insomma, una manovrina da 200/250 miliardi: direi che si può fare  :disp2:

Vendiamo il Molise.

 

(Tanto non esiste, ma prima che i cinesi se ne accorgono i soldi saranno già spariti)

Modificato da Kippur
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe facile, bollo diluito nelle accise carburanti, probabilmente le entrate sarebbero maggiori rispetto ad ora.

Ma poi regioni e ACI come potrebbero spartirsi la torta bollo?

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, leon82 dice:

Sarebbe facile, bollo diluito nelle accise carburanti, probabilmente le entrate sarebbero maggiori rispetto ad ora.

Ma poi regioni e ACI come potrebbero spartirsi la torta bollo?

quindi carburante ancora più costoso di adesso? :pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.