Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bella come sempre la realizzazione, ma per me una Giulia coupè siffatta è superflua come una Giulia SW. 

 

Preferirei vedere una Giulia GT, con lo sbalzo posteriore più corto di 20 cm, una sorta di Giuliettona.

 

Poi non sarebbe male una coupè cabriolet con 2 posti secchi con la cabina arretrata, tipo Z4. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque in realtà l'obbiettivo è proprio andare a giocare a casa dei tedeschi e quindi porsi in concorrenza con le varie A5, serie4 e C klass coupé, quindi poco spazio alla fantasia estetica e tanta roba sotto pelle perché accorciando il passo l'auto diventa decisamente più divertente. Senza contare che ho proposto il modello borghese, potrebbe sicuramente trovare spazio una versione Qv o perché no GTA.

io proporrei addirittura la Q4 su questo modello.

 

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tony ramirez dice:

Dunque in realtà l'obbiettivo è proprio andare a giocare a casa dei tedeschi e quindi porsi in concorrenza con le varie A5, serie4 e C klass coupé, quindi poco spazio alla fantasia estetica e tanta roba sotto pelle perché accorciando il passo l'auto diventa decisamente più divertente. Senza contare che ho proposto il modello borghese, potrebbe sicuramente trovare spazio una versione Qv o perché no GTA.

io proporrei addirittura la Q4 su questo modello.

 

 

L'idea di base è quella...la realizzazione impeccabile come sempre :)

Proverei solo a rendere un po' più elaborato il posteriore...magari una coda tronca concava in stile Giulia GT, o qualche particolare stilistico cazzuto e di tradizione, un po' sopra le righe. è più leggero e filante il posteriore della berlina, che non questo della coupè. Opinione mia eh Tony, ci mancherebbe. 
 

Grazie per la realizzazione grafica dei nostri sogni btw ;) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, RayLaMontagna dice:

L'idea di base è quella...la realizzazione impeccabile come sempre :)

Proverei solo a rendere un po' più elaborato il posteriore...magari una coda tronca concava in stile Giulia GT, o qualche particolare stilistico cazzuto e di tradizione, un po' sopra le righe. è più leggero e filante il posteriore della berlina, che non questo della coupè. Opinione mia eh Tony, ci mancherebbe. 
 

Grazie per la realizzazione grafica dei nostri sogni btw ;) 

certo certo, io sono molto combattuto quando realizzo i render perché non seguo mai la linea del cuore ma quella che secondo me potrebbe essere la più realistica. Capisco che questo è un mio limite (e pure bello grosso), io cerco di catturare quella che sarà la realtà dettata da scelte di mercato, panorama internazionale, correnti di design.

Penso siano veramente pochi i render realizzati seguendo l'istinto e i gusti personali. Riconosco che è un limite alla fantasia.

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/1/2018 at 09:10, Tony ramirez dice:

 

x6cdZvZ.jpg

 

 

26 minuti fa, cc1920 dice:

 

g.thumb.jpg.7db42fe51d65dd47e940aa9c56981e97.jpg

Belle entrambe le interpretazioni; quella “originale” più aderente al concetto di coupé derivata “in salsa tedesca” dalla berlina, mantiene un forte “family-feeling”; quella modificata ha una personalità più distinta rispetto al modello di derivazione... ma il montante C più verticale e il terzo volume che ricordano la Giulia GT  contibuiscono a darle comunque un’aria di famiglia... temo solo che lo specchio di coda abbia una prospettiva fuori asse (bene invece la correzione del taglio della portiera). 

Bravi bravi!

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, cc1920 dice:

mi son permesso di fare qualche modifica

g.thumb.jpg.7db42fe51d65dd47e940aa9c56981e97.jpg

Molto belline queste modifiche :) 

Il faro posteriore più affusolato e tagliente, così come la coda leggermente convessa, donano maggiore sportività (buona idea recuperare stilemi presenti sugli sketch ufficiali di Stelvio)...Il lunotto posteriore simil 8c/Alfa Gt, restituisce poi una sensazione tipicamente Alfa Romeo...Inoltre, aver ridotto quest'ultimo particolare in superficie, elimina l'aspetto "portellone" del baule.

Nel complesso, opinione mia, la trovo più seducente, ecco. 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.