Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

IMHO

Trovo la linea molto personale, fresca e scolpita, certo con alcuni tratti un po' infelici (ma si tratta di farci l'abitudine), tuttavia le corrette proporzioni rendono il complesso molto gradevole.

Interni ottimi.

E l'ibrido ha sempre il suo fascino, e il suo perché (per me personalmente con l'uso che ne faccio, dell'auto, è la soluzione ideale; è da due anni che ne sono convinto e che aspetto "il modello giusto").

 

Promossa!

 

Voto positivo anche per altri fattori: Toyota che si mette a "osare" seriamente (a livello stilistico) ormai su tutta la gamma; il fatto che non facciano copia-incolla-pantografa con altri modelli di successo o comunque esteticamente riusciti (non trovo un tratto in comune con C-HR né con la bella nuova Auris appena presentata); il fatto di non "evolvere" noiosamente la linea di un modello, seppur di successo; l'aria di novità o almeno di "attualità" negli interni, finalmente.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha chiuso la Discussione
  • Questa Discussione non è più in primo piano, dopo l'intervento di Beckervdo
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.