Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

151 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      66
    • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, GL91 dice:

No ragazzi ma è finita?? Due minuti di canzone, il baffo parla con la macchina, si fanno il selfie, e basta????? Niente sui motori, una info tecnica di qualche tipo, ma che è????????????????

Direi un puttan tour in Olanda...

 

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Beckervdo dice:

Non proprio, dice che è quello che gli altri chiamano a "Smartphone on Wheels" non che la Classe A lo sia.

E cos'è? perchè la presentazione è finita...il team di sviluppo tedesco si sta scattando un tristissimo selfie e di piattaforma, meccanica, motori, cambi etc non ne ho sentito parlare...siamo sicuri che il tutto iniziasse alle 19? non è che mi sono perso un'ora/mezz'ora di discorsi interessanti? :mrgreen:  

PS: ciccio baffuto si è anche messo a parlare con la macchina tipo come con Siri , dicendole che è bella, presumo....la macchina ha risposto che la stava facendo arrossire.... altro no comment. -.-'

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Beckervdo dice:

Direi un puttan tour in Olanda...

 

Ma lo spero, almeno avrebbe avuto senso, ma sospetto piuttosto che siano andati in zona per le droghe a questo punto, visto il tipo di presentazione

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.