Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

151 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      66
    • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Cazz...:(((

Capitolo linea...prime impressioni a caldo.

Muso carino in vista frontale, esageratamente lungo in vista laterale e comunque molto tapiroso e discendente. -.-'

Posteriore non troppo MB, se escludiamo il paraurti con il doppio fino scarico,

Fiancata imbarazzante sotto parecchi punti di vista...la "vecchia" classe A sembra avere molta più personalità incisività...qui le linee per movimentare il tutto sono estremamente leggere, quasi invisibili, in alcuni colori si perdono del tutto e fanno sembrare la vista laterale piattissima e inconsistente. 

Delusione. 

Se penso che Sr1 avrebbe potuto davvero suonare la riscossa col nuovo modello e risultare come l'unica vera premium di carattere e sostanza, ma ha deciso di seguire le orme di MB, mi viene da star male! 0.0 

Link al commento
Condividi su altri Social

presentazione con solo un 1.5 a gasolio e sospensioni dietro al minimo tecnico .

 

:disp2::agree::muto:

 

cazzo, da MB pretendo un po' di più.

 

che poi vendano essenzialmente quella ok, ma presenta anche un benzina da 200Cv e 4WD e magari una sospensione diversa dietro....

 

EDIT: ah, no ci sono..ma è stata editata la cartella stampa?

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ero pronto a tutto per quest'auto... TUTTO... Ma perché mettere la targhetta della motorizzazione in QUELLA posizione? Vogliono dare ai possessori di A180d ulteriori motivi per toglierla? 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Autocar arriva (FINALMENTE!!!!) qualche info in più: i primi motori disponibili saranno il 1.4 Renault da 160 cavalli, il 2.0 Mercedes da 220 e il diesel 1.5 Renault da 115; per fine anno arriveranno un 9 marce automatico, un benzina base (sempre 1.4 Renault ma con meno cavalli) ed uno intermedio, e il diesel 2.0; confermati il ponte torcente sui motori base e le due tipologie di schermoni (7 o 10 pollici a seconda di quanta grana si caccia); inoltre si può scegliere tra assetto base e ammortizzatori attivi. Ci saranno almeno 8 modelli sulla stessa piattaforma (in una intervista a Zietsche che lessi tempo fa si diceva addirittura 9). 

 

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/2018-mercedes-benz-class-revealed-all-new-infotainment-tech

 

Mettendo da parte la presentazione surreale, esteticamente non mi dispiace, pensavo peggio. Certo non è nemmeno indimenticabile, ma considerando che mi aspettavo un mezzo orrore non mi lamento. Mi perplimono solo alcune viste del frontale, troppo basso, e le luci posteriori, e trovo che la fiancata sia praticamente un copia e incolla di quella del modello vecchio. Va detto che dal punto di vista tecnologico invece la carne al fuoco pare parecchia; peccato che nessuno al momento abbia saputo coniugare meccanica e tecnologia allo stato dell' arte, bisogna per forza rinunciare a una delle due.

 

EDIT: dimenticavo, la cantante si chiama Dagny, è danese (se a qualcuno interessasse :mrgreen:)

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

alle-infos-zur-neuen-mercedes-a-klasse.j

 

Questa è la versione infighettata al massimo?  è piatta e sa di già visto in maniera preoccupante....in più si porta dietro quella povertà stilistica che già avevo avvertito in modo preoccupante sulla CLS.
 

La pianto qui, perchè riesco a scrivere solo frecciatine e cattiverie...sorry. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.