Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

1 ora fa, Motron dice:

Ho guidato una Impala v6..... era veramente ferma, uno strazio...

 

Soprattutto con i vecchi cambi automatici a 4 e 5 marce che fino a qualche anno fa ancora non si vergognavano a montare sulle auto non premium o di provenienza europea.

Avevano i cavalli e coppia, ma poi ti domandavi dove li avevano nascosti. Ora anche le generaliste sono molto valide specie le turbobenzina, anche se a loro piacciano ancora tanto i 3.6 v6.
Contenti loro.

 

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/2/2018 at 19:43, lukka1982 dice:

O che forse proponi qualcosa che è fuori mercato! E giustamente lo hanno tolto dalla gamma, l’aspirato ?

 

5oo è stata importata negli USA per motivi che vanno aldilà del prodotto stesso ed ha venduto finché questo tipo di auto sono state incentivate.

Mini, che è si più grande, ha il “piccolo” 1.5 da 136 cv ed il 2.0 con due livelli di potenza, motore, il secondo, già più in linea con i gusti americani. Aldilà di tutto ciò, non fa numeri tanto più alti rispetto al cinquino!

Quindi mi vien da pensare che si sta continuando a proporre qualcosa che gli americani vogliono sempre di meno, perché passato il culmine della crisi, son tornati a comprarsi i tanto amati truck, che stan comunque tenendo in piedi FCA.

È una questione culturale... punto.

Un conto sono le abitudini. Un altro è scrivere che non ce la fa sulle salite suvvia. Io ho scritto semplicemente questo. Che poi ci sono stati che sono piatti in quanto a origrafia. Manco li vanno bene oppure ci vogliono nazioni solo in discesa? :D

On 16/2/2018 at 19:47, slego dice:

 

eeeeh.... ma si avessero proposto la Tipo milletré dièssel li ammerigani l'avessero ggombrata e ne fossero pure contenddi.... fiddatidi.

Risposta matura che dimostra di aver capito tutto il mio discorso 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/2/2018 at 21:07, Nico87 dice:

Avevano i cavalli e coppia, ma poi ti domandavi dove li avevano nascosti. Ora anche le generaliste sono molto valide specie le turbobenzina, anche se a loro piacciano ancora tanto i 3.6 v6.

Contenti loro.
 

Beh un v6 3.6 aspirato con 280 cv me lo accatterei purei io il problema è fiscale... :-D:-D:-D

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/2/2018 at 18:15, Nico87 dice:


Su 500 non c'era scelta. O 100cv o la abarth.

 

Ad un certo punto arrivò anche la 5ooT.....

 

130514_Fiat500T_DSC1641_jpg_900x900_q100

 

Cita

...

La nuova versione sportiveggiante del Cinquino destinato al pubblico americano avrà in comune con la controparte europea la potenza erogata propulsore, che è lo stesso 1.4 Turbo in grado di scaricare a terra 135 cavalli a 5.000 giri/min e una coppia massima di 180 Nm disponibile a 1750 giri/min.

Perfettamente in linea con la volontà di essere una versione intermedia tra la Fiat 500 Sport e la 500 Abarth, la nuova Fiat 500 Turbo...

 

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/2/2018 at 11:59, AndreaB dice:

 

Ad un certo punto arrivò anche la 5ooT.....

 

130514_Fiat500T_DSC1641_jpg_900x900_q100

 

 

 

E'arrivata dopo un paio d'anni quando già era stata ben criticata dalla stampa usa, e deve essere piaciuta poco visto che è durata altrettanto.

Forse se avessero portato questa da subito, le cose sarebbero andate meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Nico87 dice:

 

E'arrivata dopo un paio d'anni quando già era stata ben criticata dalla stampa usa, e deve essere piaciuta poco visto che è durata altrettanto.

Forse se avessero portato questa da subito, le cose sarebbero andate meglio.

La nuova gamma si basa su questa 500 Turbo (non si chiamava 500T)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una bella 500 2.4 powershark e sarebbe passata la paura :)

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Dodicicilindri dice:

Una bella 500 2.4 powershark e sarebbe passata la paura :)

 

In america quello vogliono. La 500X viene proposta con il 1.4 turbo multiair solo nelle versioni base e manuali. Altrimenti 2.4 multiair aspirato. Adesso io non le ho provate le versioni USA del turbo, ma a mono che non le abbiano straspompate, penso che rispetto all'aspirato vadadano decisamente meglio, ma evidentemente quello piace a loro... valli a capire.

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.