Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Disegnata presso il centro stile Tata Motors di Coventry la 45X anticipa una nuova utilitaria da 4 metri tondi che si posizionerà come concorrente diretta di Suzuki Baleno e Hyundai i20 sul mercato indiano. Porterà al debutto il nuovo pianale modulare progettato per la futura gamma di veicoli compatti Tata. Dovrebbe essere l’auto che segna il ritorno sul mercato europeo del marchio Tata insieme al modello definitivo del suv H5X disegnato a Torino e derivato dalla meccanica della Discovery Sport/E-Pace/futura Evoque 

 

The futuristic and versatile 'Agile Light Flexible Advanced' Architecture comes with a radical new approach to design - allows multiple body styles to meet the evolving aspirations of customers in the automotive market. With light weight, modular and flexible characteristics, the has the ability to evolve into a range of modern, youthful and agile vehicles in a short development cycle.

The Tata 45X concept is a dynamic hatchback and the first product developed on the new versatile 'Agile Light Flexible Advanced' Architecture. The Tata 45X aims at reinventing the city car design and resetting the rules for the industry catering to the maturing Indian customer .With greater emphasis on bringing connectivity and everyday mobility together, the Tata 45X is an amalgamation of futuristic design, advanced technology, intuitive connectivity and great performance.

Key highlights

  • Sporty silhouette and aerodynamic lines that give the Tata 45X a feeling of agility
  • Signature humanity line accentuated by dual ultra slim LED headlamps, along with a digitally inspired lower grill give the front of the Tata 45X signature look.
  • Slingshot line amplified by a chrome finisher that adds uniqueness to the rear of the car.
  • Surfboard mounted wing cameras and the dramatic duo tone body flanked by full led tail lamps
  • Interiors infused with Indian flavors designed for high pace, connected lifestyle
  • Premium details, innovative technologies and extraordinary infotainment experience for indulgent interiors

Technical Specifications

  • Length: 4253 mm
  • Width: 1850 mm
  • Height: 1451 mm
  • Wheelbase: 2630 mm
  • Tire size: 235/35 Z R20

 

 

97550725-FBE0-480F-A158-644DE709777E.jpeg

A00D3970-DA7F-4E95-8A8F-DED4DE36F402.jpeg

5E966D6F-6E94-4516-9C04-2640E59C1E28.jpeg

F05945C5-FD1D-4E72-9F33-E481E497AB3E.jpeg

89D091A3-4C2A-45D3-812B-D211BFE296C0.jpeg

3C396E9F-3C46-4E73-B2CD-88A8946D44D1.jpeg

423AF4AA-7F54-43DC-AC9B-353213E5905A.jpeg

3965911D-2FF0-4CCB-BA83-6702BC73E977.jpeg

0A366F99-6391-4DDC-B507-4C4005DF952B.jpeg

8AA39A36-A08F-4E7F-B1D0-CA553C8917B4.jpeg

3F98C15A-1A82-47D7-8A6C-00261B63D1F3.jpeg

90DBEF83-BBC7-4017-8DFF-53B0D8C437D7.jpeg

36D568E4-2316-47F5-BC41-F7C5CBDBC0AA.jpeg

3B35E717-FED4-479B-9D78-DBF985EFB076.jpeg

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

Disegnata presso il centro stile Tata Motors di Torino la 45X anticipa una nuova utilitaria da 4 metri tondi che si posizionerà come concorrente diretta di Suzuki Baleno e Hyundai i20 sul mercato indiano. Porterà al debutto il nuovo pianale modulare progettato per la futura gamma di veicoli compatti Tata. Dovrebbe essere l’auto che segna il ritorno sul mercato europeo del marchio Tata insieme al modello definitivo del suv H5X disegnato a Coventry e derivato dalla meccanica della Discovery Sport/E-Pace/futura Evoqu3

sono stati invertiti i centri stile, la 45X è inglese, la H5x Italiana ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai a vedere che pure gli indiani si incominciano a fare una svegliata!

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, indeciso88 dice:

mi ricorda l'effetto wow farlocco delle ultime lada. Già mi immagino il modello produzione con due palmi di distanza tra il copertone e la sagoma del parafango

quello è un problema di strade indiane, non di progettazione però

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

So che mi ucciderete,ma ha qualcosa di delta,anzi se posso fantasticare un attimo,potrebbe essere un'idea per rifarla su una piattaforma ippprita,tutti i gadget del mondo,un aspetto a metà fra il finto fuoristrada e la segmento c lussuosa da fare girare nei saloni e saggiarne il gradimento.

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.