Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Già la precedente non era male, ebbi anche modo di guidarla. Questa è un altro deciso passo avanti, molto bene i fari sottili e probabilmente è da prendere in colori chiari (bianco o grigio). Decisamente superiore a Stelvio come design, meccanica e interni

  • Perplesso... 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Eliocabaal dice:

Decisamente inferiore a Stelvio come design, meccanica e interni

Ora la frase è corretta.

 

P.S: non comprerei nessuna delle due perchè odio la guida alta.

  • Mi Piace 4

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è il mio genere, ma come fiancata e posteriore è un miglioramento, anche se la somiglianza con Mercedes GLC Coupe è netta. Il problema IMHO, in comune con X3, è il frontale, che non mi convince appieno ne in versione xLine ne Msport.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Eliocabaal dice:

Già la precedente non era male, ebbi anche modo di guidarla. Questa è un altro deciso passo avanti, molto bene i fari sottili e probabilmente è da prendere in colori chiari (bianco o grigio). Decisamente superiore a Stelvio come design, meccanica e interni è carnevale e sto scherzando (anzi no che è finito ieri)

Ora è ancora più giusta...passi l'estetica che è soggettiva...

meccanica....

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo io trovo il posteriore orrido?

Perché mb ha deciso di spostare la targa sul paraurti? E perché bmw la copia? E perché entrambe copiano i fari della laguna coupé?

Dove sono finiti i fari ad L rovesciata?

 

Inoltre nella fiancata la presenza della 3^ e 4^ luce appesantisce non poco la situazione

 

 

  • Mi Piace 4

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, PavaPareri dice:

praticamente hanno fatto la versione Stelvio della X3, la concorrente diretta dell'Alfa Romeo D-SUV, questo vuol dire che Stelvio è piaciuto.

 

Certo, BMW pensava ad Alfa Romeo quando ha presentato questo:

 

bmw-x4-30d-2014-(4).jpg

 

e quasi 11 anni fa a questo

 

bmwx6official1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/02/2018 at 12:07, 4200blu dice:

Ma con 21.900 a 17.000 X4-Stelvio anche in EU X4 vende piu come Stelvio. Se X4 non e successo - poi cosa e Stelvio ??

5er/6er GT --> cosa per la galleria degli orrori :razz:

Stelvio e a medio/pieno regime in Europa solo da Luglio 2017...

Comunque se Stelvio riesce a fare più o meno i numeri di X4 globalmente. Sarà un successo.

Maper una BMW X4 non si può dire un successone.

 

Comunque non so perché BMW e compagnia si fanno tutte ste carrozzerie differente sugli stessi "modelli"... Non vedo il guadagno industriale... Mi fa pensare alle varie Stilo, Punto II o Astra che avevano tante differenze tra 3p, 5p, SW...

 

Per questo nuovo X4, migliora rispetto al primo, ma rimani strano...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, PavaPareri dice:

praticamente hanno fatto la versione Stelvio della X3, la concorrente diretta dell'Alfa Romeo D-SUV, questo vuol dire che Stelvio è piaciuto.

 

Ad FCA manca un brand con cui fare suv premium ma volti all'abitabilità e praticità (bmw x3 e non x4), mentre BMW non si è fatta problemi a fare tutto con un unico marchio, cosa che vorrei che Alfa NON facesse. Se solo FCA avesse ancora la Lancia e questa fosse un brand credibile in Europa e nel mondo. 

????? X4 c'è sempre stata e non c'entra nulla con Stelvio (che è un normalissimo suv di segmento D per abilitabilità e capacità di carico, sportiveggiante, come X3).

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, PavaPareri dice:

ancora con sta storia? io parlo di un punto di vista stilistico non concettuale, al prossimo nemmeno rispondo, qui non si sta facendo nessuna gara di chi arriva prima di chi, non me ne frega niente. Non puoi paragonare il design di X3 a quello di Stelvio, altrimenti la bmw non avrebbe fatto la x4.

Ragazzo fai dei ragionamenti che non stanno nè in cielo nè in terra perdonami... il design di uno Stelvio è di un normale suv D-premium (nessun terzo volume), come X3. Queste SUV con taglio a 3 volumi non c'entrano proprio nulla con Stelvio e pensare che BMW faccia x4 preoccupandosi di Stelvio è una cavolata colossale. Come pensare che Stevio sia un successo perchè vende poco meno di X4 mentre X4 è un flop perchè vende poco più di Stelvio. E' un triplo arrampicamente sugli specchi carpiato.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.