Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

Non ho detto che e la Lancia ma che e quella che si avvicina di più in FCA come impostazione del prodotto con stile non comune e con interni confortevoli.

 

Rispondeva a chi diceva che oggi per cambiare la Lancia, andrà verso LR o Audi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, iDrive dice:

In FCA oggi il marchio che si avvicina più a Lancia e Jeep.

Credo che intendesse dire che cercano di dirottare chi voleva/vuole un near premium di casa Fca verso i suv Jeep. Che però non possono soddisfare chi cerca un auto più elegante o moderna.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, iDrive dice:

Non ho detto che e la Lancia ma che e quella che si avvicina di più in FCA come impostazione del prodotto con stile non comune e con interni confortevoli.

 

Rispondeva a chi diceva che oggi per cambiare la Lancia, andrà verso LR o Audi.

Jeep paragonabile a LR e Audi non direi proprio. La strada é ancora lunga.

 

Poi soprattutto ..... ma che cavolo c'entrano i suv con delle berline? 

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, se proprio dobbiamo cercare qualcosa che possa in qualche modo richiamare una Lancia, direi Chrysler. Questi sono gli interno della 300 modello 2018 che, sempre secondo me potrebbero stare tranquillamente dentro un a Lancia

2018-chrysler-300-interior-300cplatinum-

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 dice:

Secondo me, se proprio dobbiamo cercare qualcosa che possa in qualche modo richiamare una Lancia, direi Chrysler. Questi sono gli interno della 300 modello 2018 che, sempre secondo me potrebbero stare tranquillamente dentro un a Lancia

...

Oh Jesus, no e ancora no e per favore cerchiamo di dimenticare che sono esistite le Lanchrysler. 

L'unico rapporto IMHO che c'è tra Jeep e Lancia è che la prima si è fregata gli spazi della seconda all'interno dei Motor Village. :-D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.