Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il frontale è abbastanza terribile, sembra posticcio, attaccato all' ultimo sulla carrozzeria del Berlingo (e probabilmente è davvero così). Per il resto confermo quanto detto del Citroen, ovvero dalle prime informazioni pare un miglioramento netto come motori e tecnologia.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ROBERTAYLOR dice:

mi chiedo perché uno dovrebbe preferire questo alla versione citroen...

Uhm... per il montante A? :mrgreen: 

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 5

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH dice:

 

Prezzo, di acquisto o di leasing o di NLT.

 

Alla fine sono mezzi commerciali, li compri a peso come la mortadella....

 

OK, parlavo di chi compra la versione "family"... Un minimo guarda l'estetica... Esempio, io ho una Zafira seconda serie, mi piace la versatilità del monovolume e poco icrossover e SUV... Poiché l'offerta dei monovolume si sta riducendo parecchio e la nuova zafira è un incrociatore più lungo di 20cm rispetto alla mia - manco so se ci sta in garage - guardo cosa offre il mercato MPV... Ora so che non devo guardare in casa Opel, tutto qui, anche costasse 2000 eu in meno di citroen.

Modificato da ROBERTAYLOR
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 dice:

Il frontale è abbastanza terribile, sembra posticcio, attaccato all' ultimo sulla carrozzeria del Berlingo (e probabilmente è davvero così). Per il resto confermo quanto detto del Citroen, ovvero dalle prime informazioni pare un miglioramento netto come motori e tecnologia.

:si:

 

Un po' come questa operazione qui, del resto....

renault-kangoo-k61ph2-design-gallery-002.jpg_ximg.l_full_m.smart.thumb.jpg.ad4813fc8a0555d4e544dfb89151b7ac.jpg

mercedes-citan-kombi-trend-extralong_1.thumb.jpg.cc6a93cf07225c65186db0c805334c60.jpg

 

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
23 minuti fa, nubironaSW dice:

:si:

 

Un po' come questa operazione qui, del resto....

 

 

IMHO in quel caso il risultato finale era venuto MOLTO meglio....

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AndreaB dice:

 

IMHO in quel caso il risultato finale era venuto MOLTO meglio....

solo perchè diventa un miccedes.... :-D (cazzabubbolo...)

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Aymaro dice:

è finita quasi subito visti i bassi numeri di vendita, infatti opel non ha mai adottato il FL

... 

Questo spiega il perchè era a listino fino a pochi mesi fa, malgrado il resty del Doblò è fuori da 3 anni.

Comunque mi "mancherà" non poterlo più chiamare Comblò. :-D:-D

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.