Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dai, ci stai trollando su. Direi che è ora di suonare la campanella e finire la ricreazione.

visto che in quella foto c'è roba per cui basta l'abilità di firmare un assegno per sceglierla (ovvero, se vuoi fare il fenomeno prenderesti altro con gli stessi soldi)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro dice:

più che guidare e recensire supercar per lavoro uno che deve fare per essere un addetto ai lavori*?

 

*che in questo caso è dare un giudizio su un auto 

probabilmente non le rulla al banco una volta al mese :mrgreen: 

  • Ahah! 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Appurata l'evidente incompetenza di Metcalfe, e che ci vuole ben altro che lavorare con le supercar per lavorare con le supercar, direi che possiamo passare oltre :lol:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito. Si critica Metcalfe perchè ha detto che la 348 ha uno sterzo molto valido, che forse è una delle poche cose su cui generalmente concordano anche i detrattori?

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Scott dice:

Non ho capito. Si critica Metcalfe perchè ha detto che la 348 ha uno sterzo molto valido, che forse è una delle poche cose su cui generalmente concordano anche i detrattori?

Quale parte di

 

55 minuti fa, Wilhem275 dice:

Appurata l'evidente incompetenza di Metcalfe, e che ci vuole ben altro che lavorare con le supercar per lavorare con le supercar, direi che possiamo passare oltre :lol:

 

non è chiara? ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque tornando a bomba sulla nuova pista, pare assodato che lo spoiler posteriore è fisso e da un 20% di carico in più rispetto alla 488 liscia. 

 

interessante questo:  il Ferrari Dynamic Enhancer. Il nuovo sistema utilizza per la prima volta al mondo un canale di controllo gestito da software Ferrari basato sulla pressione inviata alle pinze freno. Vorrei capire su cosa interviene 

Modificato da lukka1982
Eliminata parte OT
  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

17 hours ago, Unperdedor said:

La Pista a me sembra bellissima, molto più della 488 base, anche se continuo a non digerire gli specchietti della serie 458/488. 

E continuo anche a chiedermi il perché di questa corsa insensata alla potenza. Perché non alleggeriscono invece di aggiungere centinaia di cavalli che solo in pochi possono sfruttare davvero? 

Semplicemente perché tutti i diretti concorrenti seguono lo stesso trend.

Se rimani indietro rimani indietro anche nelle vendite  

Trend che è sempre stato quello, non è che la corsa alla potenza è stata inventata l'anno scorso.

 

Se escludiamo il periodo della crisi petrolifera anni 70-80, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Shangri-La dice:

Semplicemente perché tutti i diretti concorrenti seguono lo stesso trend.

Se rimani indietro rimani indietro anche nelle vendite  

Trend che è sempre stato quello, non è che la corsa alla potenza è stata inventata l'anno scorso.

 

Se escludiamo il periodo della crisi petrolifera anni 70-80, ovviamente.

 

Sisi, la mia era più che altro una domanda retorica. Anche se sono convinto che se la Ferrari, avendo le possibilità economiche e tecniche, facesse una macchina da 900 kg e 500 cavalli non credo che sarebbe un flop, magari segnerebbe la via e invertirebbe la tendenza. Anche perché mi chiedo dove arriverà questa escalation, se l'attuale entry level ha quasi gli stessi cavalli della Enzo.

Comunque è solo una mia fissazione. Adoro le macchine piccole e leggere.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Unperdedor dice:

Anche perché mi chiedo dove arriverà questa escalation, se l'attuale entry level ha quasi gli stessi cavalli della Enzo.

Questo me lo chiedo anche io, ma vale per tutti i marchi. Basta guardare a che potenze stanno arrivando le C pompate..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Shangri-La dice:

Trend che è sempre stato quello, non è che la corsa alla potenza è stata inventata l'anno scorso.

 

Questo è indiscutibile, ma è anche vero che negli ultimi 10 anni il trend ha preso una pendenza decisamente più ripida.

Anche io mi chiedo dove si arriverà. Fra un paio di generazioni avremo una futura 488 con già 800cv nella versione base? Ed erede di 812 da 1000cv ? Prima o poi si arriverà a un asintoto, credo. E a quel punto il marketing come giustificherà la cosa?

 

Modificato da Scott
  • Mi Piace 2

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.