Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ultimo test finalmente qualcosa di serio e divertente, 260cv con 4 ruote motrici un bel telaio ottimo assetto e 260cv che spingono.

peccato per il cambio 8 marce automatico in opzione che non è il massimo della velocità.

Per il resto in modalità sport affrontare curvoni, curve ed avvallamenti anche in velocità è un piacere.-

 

20180219_120220-01.jpeg

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Opel Insignia Sport Tourer 2.0 turbo 260 cv 4x4

in vita mia ho guidato centinaia di vetture anche con molti più cavalli di questa 4x4 Opel, messo da parte il cambio automatico 8 rapporti decisamente da passeggio, il resto della vettura è da 9 pieno. In configurazione sport di telaio sterzo e motore viaggia bene e digerisce ogni tipi di percorso, messa alla frusta nel misto o sui curvoni veloci è perfetta, con limiti di tenuta esagerati.
i consumi, ridotti non sono un suo pregio anzi, ma su vetture di questo peso , e con questo tipo di trazione e motore è inevitabile.

20180219_114603.jpg

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' male questa Insigna, ma e' troppo grossa, non capisco perche' l'abbiano fatta cosi' lunga.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Dodicicilindri dice:

Non e' male questa Insigna, ma e' troppo grossa, non capisco perche' l'abbiano fatta cosi' lunga.

 

credo che possa avere a che fare con l'esigenza di venderla anche su altri mercati (USA e Cina) dove certe dimensioni sono meno problematiche, per non dire necessarie.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 giorni di prova, questa sera devo riportarla, sono bastati per farmi innamorare di questa astronave da 5 metri.

ero stanco di testare i soliti suv che si imbarcano e non vanno nulla. con i soldi di una bella a3 accessoriata ti porti a casa una berlina top di gamma, con 260cv (210 bturbodiesel), trazione 4x4 una comodità assurda, un telaio fantastico e i suoi splendidi fanali.

 Guido da anni vetture con full led ma questi sono incredibili, ieri sera praticamente sempre in giro con abbaglianti automatici mai spenti, li abbassava li girava li regolava di continuo, impianto fari da 10

 

  • Mi Piace 1

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bella vettura la nuova Insigna, in un mondo in cui gli scatoloni rialzati prendono sempre più piede, delle berline e wagon simili sono sempre un toccasana per i "tradizionalisti" come me. Avrà comunque un'altrettanto bella concorrente: la nuova 508. Peccato che questa versione non sia anche manuale.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.