Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota Aygo 2018?  

41 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota Aygo 2018?

    • Molto
      1
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      11
    • Per niente
      22
  2. 2. Quale preferisci tra la Toyota Aygo 2018 e la Toyota Aygo 2014?

    • Aygo 2018
      10
    • Aygo 2014
      31


Messaggi Raccomandati:

Già non mi piaceva prima e non ho mai capito il successo di vendite (apparente); ma adesso è veramente brutta, inutilmente tamarra ed ha pure le occhiaie adesso.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto alla pre-restyling io vedo dei miglioramenti. Meno spigoli plasticosi e più "compostezza" nel frontale. Ora invece di sembrare solo una gigantesca X sembra anche un panda o uno stakanovista che non dorme da tre giorni, con quelle occhiaie.

Non diventa bella in senso stretto, ma per me è molto meglio di prima.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente è più tamarra, anche se in alcuni colori si nota meno. Bene il miglioramento generale come comfort e rumore, le precedenti non erano il massimo da quel punto di vista, strano non ci siano foto degli interni, suppongo siano invariati. Resta però un' auto che non comprerei, credo ci siano alternative nettamente migliori nel segmento, a prezzi simili.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Melone dice:

In Toyota/Lexus sono diventati dei freddi "shredder"*, esibiscono tecnica fine a se stessa. A volte ci prendono, magari su un dettaglio, a volte non si capisce dove vogliano andare a parare.

 

 

 

*in campo musicale (di solito chitarristico) si intendono quei virtuosi capaci di sparare note a raffica.

pensavo lui

 

latest?cb=20150127135902

 

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.