Vai al contenuto

SBK 2018


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, coupè dice:

...CUT...

I ritocchi di regolamento allo strapotere Kawa , stanno dando i loro frutti ;)

Questo basta a renderla non più guardabile.Con tutto il bene che gli posso volere,ma quando mai la cbr sarebbe finita in zona podio?Stesso discorso per le m1.

Più che azzoppare kawasaki era da intervenire sulla preparazione delle moto.Cosi no.E'intrattenimento,non motorsport.

Immaginatevi quando esordirà la panigale v4,che andrà più piano della sorella a due cilindri...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, sarge dice:

Questo basta a renderla non più guardabile.Con tutto il bene che gli posso volere,ma quando mai la cbr sarebbe finita in zona podio?Stesso discorso per le m1.

Più che azzoppare kawasaki era da intervenire sulla preparazione delle moto.Cosi no.E'intrattenimento,non motorsport.

Immaginatevi quando esordirà la panigale v4,che andrà più piano della sorella a due cilindri...

ma da quello che ho capito la riduzione più grossa l'ha fatta kawasaki(-1100 giri) per il semplice fatto che il otore di serie "tira" meno degli altri 4 cilindri.

Se siamo in un campionato di "derivate dalla serie" (o quel che sembra)...e la più scarsa del lotto (moto stradale) è la più forte in pista al netto dei piloti...qualcosa che non quadra c'è.

Se la kawa voleva mantenere la supremazia di motore...doveva produrre di serie una ninja R o quel che è da usare come base sbk (come fanno le altre che infatti hanno "perso" meno giri)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, sarge dice:

Questo basta a renderla non più guardabile.Con tutto il bene che gli posso volere,ma quando mai la cbr sarebbe finita in zona podio?Stesso discorso per le m1.

Più che azzoppare kawasaki era da intervenire sulla preparazione delle moto.Cosi no.E'intrattenimento,non motorsport.

Immaginatevi quando esordirà la panigale v4,che andrà più piano della sorella a due cilindri...

Tutto giusto, ma in Ducati sono 6 anni che corrono con 6 kg in più e gli air-restrictor. Ed anche la Ducati ha avuto i suoi bei giri in meno di motore.

 

Imho, se tutto va come deve andare, ci ritroveremo la Panigale V4 col mosquito e più pesante della versione di serie.

  • Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
1 ora fa, 1happydream dice:

Assen: sempre e SOLO Johnny per il Titolo

Ducati Factory DISASTROSA

Sykes stile Pedrosa: gara dell'anno....

aggiungo: Melandri ha sempre qualche problema e praticamente non vince mai; gara opaca

Gara 1 molto avvincente, gara 2 nulla di che. se non ci fosse stato il duello Rea _ VDM abbastanza moscata con Davies mai della partita e che ha compromesso la gara con l'errore nella prima curva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Reiterberger 2 su 2 in superstock!

 

Bella gara di Van der Mark, vediamo se nelle prossime gare riesce a fare bene, ad Assen è sempre andato.

 

Melandri delusione assoluta! Oramai l'esperienza per la messa a punto c'e l'ha, ma niente da fare, una gara và, quella dopo è un paletto!

 

Prossima gara Imola, io sono alle acque minerali, se vogliamo trovarci per un aperitivo fatemelo sapere ;)

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.