Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vista dal vivo: è una merda. Posto i proclami a caso sulla velocità sono ridicoli, è proprio fatta male. L'unica cosa che dovevano fare era la carrozzeria: tutta storta e con luci da le lamiere enormi e non costanti... Pessima vetrina. Manco il trasparente sui fari... 

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jeby dice:

Vista dal vivo: è una merda. Posto i proclami a caso sulla velocità sono ridicoli, è proprio fatta male. L'unica cosa che dovevano fare era la carrozzeria: tutta storta e con luci da le lamiere enormi e non costanti... Pessima vetrina. Manco il trasparente sui fari... 

Già in foto si nota il pessimo allineamento del cofano.

 

Ma poi hanno portato al salone una maquette nella tipica colorazione grigia, proprio quella che si usa internamente per poi deliberare il design!?

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, MotorPassion dice:

Già in foto si nota il pessimo allineamento del cofano.

 

Ma poi hanno portato al salone una maquette nella tipica colorazione grigia, proprio quella che si usa internamente per poi deliberare il design!?

Era una vernice ruvida al tatto. Ho delle foto ma non le ho caricate perché fa proprio cacare :D nel minuscolo stand c'era anche una grossa turbina buttata su una mensola.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jeby dice:

Era una vernice ruvida al tatto. Ho delle foto ma non le ho caricate perché fa proprio cacare :D nel minuscolo stand c'era anche una grossa turbina buttata su una mensola.

AHAHAHAHA uno stand studiano nel dettaglio per creare interesse. :mrgreen:

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, jeby dice:

Ecco

83446935-66CB-41D2-B85D-A836CE43861A.thumb.jpeg.958540737007b1fba74ab8c0cbe0db22.jpegFAF196EE-2D3F-437B-BA49-034DE2F42F95.thumb.jpeg.530a4e8b22e64b01d5960ddc35dca8a0.jpeg

Orrore e raccapriccio.

Per la griglia posteriore hanno comprato un rotolo di recinzione da LeroyMerlin!?

Ma poi quella turbina "vecchia" e malconcia messa così a caso nello stand a cosa serve?

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.