Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Tommy99 dice:

gli interni più tristi che abbia mai visto. Si nota ancora di più la derivazione e ch-r, con un misto di tristezza BMW

Verosimilmente (dato che non l’ho vista dal vivo questa UX, ma ho potuto toccare con mano gli interni di altre Lexus) però, con una qualità che BMW si sogna, almeno in questa fascia “bassa” di prodotto 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, sonicwp7 dice:

2019-lexus-ux.jpg

La trovo imbarazzante :muto:

 

Questa foto mi dà l'idea che al di sotto dei montanti ci siano degli spessori per farla sembrare più gonfia

Modificato da p.fina
Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità, non un capolavoro..ma non raccontatemi che GLA, X1 e Q3 corrente lo sono...
 
per me promossa (nella categoria).
Mah...
Da parte mia difficile identificare/determinare un "capolavoro" o meno....
Diversamente invece in termini di (imho piacevole/pregevole) originalità, e qui, "solo" per questo, la promuovo, ed anche a pieni voti....


Giusto per amor di cronaca:
Specifico anche che la trovo più riuscita di altre realizzazioni più o meno recenti ad opera della medesima casa.

☏ SM-G360F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, reckoner00 dice:

lexus-ux-geneve-2018-0678.jpg

Hanno veramente fatto un' auto con le corna :disp2:

Ma io dico, perchè? Qualcuno ci trova un senso in questa scelta stilistica, che non sia "facciamo una roba strana che si faccia notare dai tamarri"? Io non lo so.

A parte le corna, comunque, la trovo brutta sia fuori che dentro, ci sono talmente tante cose che non mi piacciono che farei notte ad elencarle.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, GL91 dice:

Hanno veramente fatto un' auto con le corna :disp2:

Ma io dico, perchè? Qualcuno ci trova un senso in questa scelta stilistica, che non sia "facciamo una roba strana che si faccia notare dai tamarri"? Io non lo so.

A parte le corna, comunque, la trovo brutta sia fuori che dentro, ci sono talmente tante cose che non mi piacciono che farei notte ad elencarle.

 

 

È aerodinamica. Avendo quel tetto, onde evitare di fare una Civic 2007 2.0 hanno usato questo stratagemma come stabilizzatore al posteriore.

Aggiornato il primo messaggio

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Beckervdo dice:

È aerodinamica. Avendo quel tetto, onde evitare di fare una Civic 2007 2.0 hanno usato questo stratagemma come stabilizzatore al posteriore.

Aggiornato il primo messaggio

E non c' era una soluzione diversa e meno appariscente da adottare? Per me hanno voluto dare quella forma ai fanali, non credo sia una scelta esclusivamente aerodinamica. IMHO, è orripilante, ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

La strumentazione non è full TFT, vero?

Questa è una delle auto su cui sarebbe stato più sensato....

Mi esprimo meglio: ho visto tutti gli interni e per me sono troppo "analogici" per un'auto del genere.

È un'ibrida, sei Lexus, una roba tipo Classe A sarebbe stata molto più sensata qui che sulla Benz.

Le due "corna" sopra il volante, strumentazione con le lancette, orologio analogico (!), pure solo la leva del cambio, alla fine è un CVT... auto molto più classiche come target sono più digitali, una Lexus non può essere così...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, gpat dice:

La strumentazione non è full TFT, vero?

Questa è una delle auto su cui sarebbe stato più sensato....

Mi esprimo meglio: ho visto tutti gli interni e per me sono troppo "analogici" per un'auto del genere.

È un'ibrida, sei Lexus, una roba tipo Classe A sarebbe stata molto più sensata qui che sulla Benz.

Le due "corna" sopra il volante, strumentazione con le lancette, orologio analogico (!), pure solo la leva del cambio, alla fine è un CVT... auto molto più classiche come target sono più digitali, una Lexus non può essere così...

Fortunatamente per me, in Lexus hanno altri parametri, perché a me così piace; se fosse stato come su Classe A avrei vomitato. 

Sappiamo bene perché su Classe A hanno deciso di “stupire con gli effetti speciali” ( che fortunatamente non stupiscono il pubblico universale), effettivamente in Lexus non ne hanno la necessità ?

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.