Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, itr83 dice:

Molto bella ma i paraurti da tuner stonano troppo.

Concordo .... ma questa dovrebbe essere la SLine. Probabilmente quella liscia è meno aggressiva.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Assodato il classico 3 volumi non sia oggettivamente il pezzo forte di Audi, devo ammettere che questa nuova A6 ha un muso che, per quanto non abbia nulla di sorprendente, mi sembra veramente ben riuscito.

Belle proporzioni e dinamico il giusto. a primo impatto molto più piacevole della più piccola A4.

Ottimi presupposti per gran numeri della versione Avant.   

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Spero le versioni normali non avranno una caratterizzazione finto ditiemme come quella in foto...

 

Come spesso accade ultimamente,

bei volimi e belle linee di base (molto belli nel caso in questione),

rovinati da grafiche e dettagli al limite dell'imbarazzo.

Peccato, in generale, gran peccato nel caso in questione.

Quanto sopra al mio pesonal palato, ovviamente...

 

Oramai il frontale si sta riducendo alla sola, enorme calandra, con il corollario di surdimensionate prese d'aria.

Credo ci sia una spiegazione psicanalitica a tutto questo...

 

Ma d'altra parte,

oramai chi cerca eleganza e sobrietà nell'eccellenza, coloro che fecero la fortuna dei quattro anelli qualche lustro fa, sono in minoranza,

e oggi chi più può spendere, vuole -gradasso- vieppiù ostentare.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ha lo stesso grosso problema di A4, si noterà che è il modello totalmente nuovo soltanto dalla targa e da pochi dettagli.

 

Posso capire la filosofia dell'evolvere e non stravolgere ma ora stanno esagerando.

 

P.S: è altrettanto vero che ultimamente quando cercano di fare qualcosa di nuovo fanno disastri (vedi Polo e Q2).

  • Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, DENDI dice:

Assodato che il classico 3 volumi non sia oggettivamente il pezzo forte di Audi, devo ammettere che questa nuova A6 ha un muso che, per quanto non abbia nulla di sorprendente, mi sembra veramente ben riuscito.

Belle proporzioni e dinamico il giusto. A primo impatto molto più piacevole della più piccola A4.

Ottimi presupposti per gran numeri della versione Avant.   

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella. La linea di cintura alta è una caratteristica che apprezzo, poiché ridurre l'ingombro visivo della finestratura "schiaccia" esteticamente il profilo, rendendolo più filante ed aggressivo IMHO.

 

Curioso di vedere gli interni ma credo siano identici a quelli di A8.

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero le versioni normali non avranno una caratterizzazione finto ditiemme come quella in foto...
 
Come spesso accade ultimamente,
bei volimi e belle linee di base (molto belli nel caso in questione),
rovinati da grafiche e dettagli al limite dell'imbarazzo.
Peccato, in generale, gran peccato nel caso in questione.
Quanto sopra al mio pesonal palato, ovviamente...
 
Oramai il frontale si sta riducendo alla sola, enorme calandra, con il corollario di surdimensionate prese d'aria.
Credo ci sia una spiegazione psicanalitica a tutto questo...
 
Ma d'altra parte,
oramai chi cerca eleganza e sobrietà nell'eccellenza, coloro che fecero la fortuna dei quattro anelli qualche lustro fa, sono in minoranza,
e oggi chi più può spendere, vuole -gradasso- vieppiù ostentare.
Non ho l'opportunità di vedere dettagliatamente le foto, ma l'impressione generale che ho è questa.
Un'auto ben riuscita e bella, se rimuoviamo i paraurti anteriore e posteriore.

☏ Redmi 3 ☏

  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che la versione Avant uscirà decisamente bene, come per la vecchia. 

Grande nota di demerito per la cromatura posteriore in stile insigna. 

Tolte le occhiaie nei fari e il paraurti ipertrofico l'anteriore mi sembra molto bello 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.