Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Come avevo preannunciato, arriva il Classe X con il V6 3.0 litri diesel di derivazione Mercedes-Benz.

Il V6 3000 eroga 262 CV e 550 Nm costanti tra 1400 e 3200 rpm, inviati a tutte e quattro le ruote mediante la trasmissione automatica a 7 rapporti 7G-Tronic. 

 

Con questo allestimento debutta anche il pacchetto OffRoad, che permette di modificare la risposta dei differenziali e del cambio mediante un semplice selettore in plancia.

 

In vendita in Germania a partire da 53'360 Euro e sarà presentato ufficialmente a Ginevra.

Mercedes-X-Class-V6-1.jpgMercedes-X-Class-V6-2.jpgMercedes-X-Class-V6-4.jpgMercedes-X-Class-V6-6.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Mercedes-Benz Classe X 350d 4Matic 2018
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Cassone pick-up stellato per titolari di ditta di ristrutturazioni che possono detrarsi IVA e costi di benzina e che possono utilizzare il Mercedes anche il sabato sera o la domenica per il brunch. L'acquisto di questo coso è meno stupido di quanto possa sembrare

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se lo immatricoli autocarro non puoi usarlo per l'aperitivo.

O meglio, puoi farlo, ma se ti beccano ti rialesano lo sfintere con la talpa Valentina.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, madmaf dice:

262CV su un pick-up... in Europa? Mah... sono perplesso.

parliamo di un robo che stazza poco sotto i 25 q.li ed è (in teoria) votato al trasporto, perdipiù in condizioni disagevoli (4x4).

questa secondo me è la motorizzazione più appropriata, di certo meglio dei 170cv (circa) della versione plebea, che mi paiono pochini per una bestia del genere.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, TonyH dice:

Se lo immatricoli autocarro non puoi usarlo per l'aperitivo.

O meglio, puoi farlo, ma se ti beccano ti rialesano lo sfintere con la talpa Valentina.

Nella remota eventualità che ti fermino il sabato o la domenica puoi sempre dire che stavi andando a recuperare del materiale che ti sarebbe servito il lunedì e che ti sei fermato al bar per fare pipì

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Eliocabaal dice:

Nella remota eventualità che ti fermino il sabato o la domenica puoi sempre dire che stavi andando a recuperare del materiale che ti sarebbe servito il lunedì e che ti sei fermato al bar per fare pipì

 

Non la bevono più così facilmente, aggiungo....per fortuna! Ho un amico finanziere, e mi racconta che stanno drasticamente calando quelli che usano, per lo meno da noi in Veneto, Suv Autocarro o simili per andare a sciare o al mare, anche perché lui stesso ne ha fermati e beccati molti....e li sono guai di brutto.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 6

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/2/2018 at 16:03, madmaf dice:

262CV su un pick-up... in Europa? Mah... sono perplesso.

ha senso eccome... un macchinone del genere che per di piu è votato al trasporto e traino di roba pesante ha bisogno di potenza e coppia... è il motore perfetto.

 

inoltre vendera bene soprattutto in nord america dove tanta gente spende molti soldi per un pick-up di grosse dimensioni ma che sia anche ben rifinito in modo da usarlo sia per lavoro che per svago.... hai 3 macchine in 1

 

quest'auto ha molto piu senso di quanto si possa pensare

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.