Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

180228_Fiat_Ginevra-2018_01.jpg

180228_Fiat_Ginevra-2018_02.jpg

180228_Fiat_Ginevra-2018_04.jpg

180228_Fiat_Ginevra-2018_05.jpg

180228_Fiat_Ginevra-2018_06.jpg

180228_Fiat_Ginevra-2018_07.jpg

180228_Fiat_Ginevra-2018_08.jpg

 

Press release:

 

Cita

Esordisce in anteprima a Ginevra la nuova Fiat 124 Spider, la serie speciale che sottolinea il dinamismo e la sportività dell'esaltante roadster a due posti di casa Fiat. Basata sul ricco allestimento "Lusso", si arricchisce di ulteriore dettagli di stile che conquisteranno gli amanti delle performance e delle emozioni della guida a cielo aperto. È infatti di serie un esclusivo pacchetto di accessori sviluppati da Mopar®, l'Official Service Partner di Fiat per i Servizi, i Ricambi e gli Accessori Originali, l'Assistenza e il Customer Care. La nuova collezione comprende roll-bar, montante anteriore e calotte degli specchietti retrovisori nella colorazione brunita. Completano la caratterizzazione estetica i cerchi in lega leggera da 17" dal design specifico, il badge tricolore sul posteriore e la sportiva banda adesiva rossa che sottolinea la fiancata classica, il baricentro basso e l'abitacolo arretrato. Una silhouette slanciata, con proporzioni da sportiva di razza.
Non solo stile, ma anche contenuti: la 124 Spider S-Design offre sempre di serie 4 airbag, climatizzatore automatico, radio mp3 con porta USB e quattro altoparlanti, sedili e volante in pelle, plancia inferiore e palpebra del cruscotto con cuciture a vista, cruise control, sistema Keyless go. Non manca il cofano attivo, il doppio scarico cromato e i fari fendinebbia.
Le emozioni si amplificano mettendola in moto: la Fiat 124 Spider S-Design è dotata del motore turbo a quattro cilindri da 1,4 litri con tecnologia MultiAir, che eroga 140 CV di potenza e 240 Nm di coppia, ed è disponibile con cambio manuale a 6 marce e cambio automatico. Le prestazioni, con il cambio manuale, sono di tutto rilievo: 215 km/h di velocità massima, e 7,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h (214 km/h e 7,6 secondi i dati relativi alla versione con il cambio automatico). Le sospensioni della 124 Spider utilizzano uno schema a quadrilatero all'anteriore e multilink al posteriore, calibrato specificamente per aumentare la stabilità in frenata e in sterzata. Lo sterzo è preciso e reattivo, anche grazie al sistema di servosterzo elettrico. La configurazione di sterzo e sospensioni, il telaio leggero, la distribuzione del peso bilanciata e il motore turbo sono elementi chiave della straordinaria esperienza di guida che questa vettura sa offrire. Un piacere raffinato, quindi, cui contribuiscono le soluzioni adottate per attenuare rumorosità, vibrazioni e rigidità, tra cui spiccano il parabrezza anteriore insonorizzato.

 

FIAT

Modificato da Pandino
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Non so se sia peggio l'adesivo rosso sulla fiancata o la bandierina recuperata dal ricambista sul baule :disp2: 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, giopisca dice:

foto fatte alla buona in giro x torino , così spendiamo ancora meno

Foto fatte in studio e sfondo ti Torino appiccicato alle bene-meglio. Le ruote che girano senza nessuno che guida la macchina è la parte migliore.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, ilfato dice:

Foto fatte in studio e sfondo ti Torino appiccicato alle bene-meglio. Le ruote che girano senza nessuno che guida la macchina è la parte migliore.

Aaaaaaaaaa è  vero!!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.