Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, andrea.bello dice:

sicuro? posta le foto rosse

 

iVBoiDX.jpgAlfa-Romeo-Geneva-9.jpg

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 dice:

Oh ma io sinceramente non capisco tutto questo stracciamento di vesti sul fatto che a Ginevra non ci siano nuovi modelli o concept, quando è da una vita che si sa che forse il primo dei prossimi modelli ci sarà se tutto va bene nel 2019.

 

E si sa anche il perché di tutto questo!

Rubinetti chiusi tranne che per Jeep e Ram nell’immediato con l’obiettivo di azzerare il debito!

Oh se ne parla in ogni dove, e ancora venite a stupirvi che portano qualche allestimento speciale? ?

 

Bah

 

alla gente piace parlare di aria fritta,specie quelli che dicono che i cassetti sono vuoti

Modificato da Alfa Romeo 83
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche anno fa si andava a Ginevra con questa....

 

alfa_romeo_mito_sbk_salone_di_ginevra_20

 

...vedete un po' voi..............................

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5
  • Grazie! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Assurdo IMHO che ci si lamenti di questa versione speciale. Come detto da altri operazione celebrativa spesso fatta da altre case, magari potevano aggiungerci una manciata di cv di apparenza ma per il resto molto bene che le facciano. Fossi alla ricerca di una super-berlina, non solo andrei di default sulla Giulia Q ma cercherei di accaparrarmi una di queste ?

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Rido io più che per i concorrenti...

permettetemi ma davvero vorrei a questo punto che mi indicasse chi in 2 anni ha lanciato modifiche sostanziali su una propria segmento D al testosterone.

Sono ben felice di prendermi dello stronz*o se fossi smentito.

  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è assolutamente un buon segno che Alfa se ne esca con queste versioni speciali, vuol dire che il mercato non sta premiando gli sforzi. Se ne esce con questo tentativo di solleticare i palati ma sta raschiando il fondo del barile per vendere qualcosina in più. Mi dispiace ma non ci siamo, le versioni speciali le può fare Porsche e Lamborghini ma Alfa deve avere un'altra strategia per stare sul mercato. Tra l'altro, cosa mi vai a fare la versione speciale di una versione speciale? Perchè Quadrifoglio non è già una versione speciale? Ripeto, mossa pessima! In Borsa una mossa del genere sarebbe salutata dagli investitori con un -10% un venerdì pomeriggio!

Modificato da Eliocabaal
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 4
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AndreaB dice:

Qualche anno fa si andava a Ginevra con questa....

 

alfa_romeo_mito_sbk_salone_di_ginevra_20

 

...vedete un po' voi..............................

nel 2011 c'era questa però:

 

Alfa-Romeo-4C-concept-Salone-di-Ginevra-

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Eliocabaal dice:

Non è assolutamente un buon segno che Alfa se ne esca con queste versioni speciali, vuol dire che il mercato non sta premiando gli sforzi. Se ne esce con questo tentativo di solleticare i palati ma sta raschiando il fondo del barile per vendere qualcosina in più. Mi dispiace ma non ci siamo, le versioni speciali le può fare Porsche e Lamborghini ma Alfa deve avere un'altra strategia per stare sul mercato. Tra l'altro, cosa mi vai a fare la versione speciale di una versione speciale? Perchè Quadrifoglio non è già una versione speciale? Ripeto, mossa pessima! In Borsa una mossa del genere sarebbe salutata dagli investitori con un -10% un venerdì pomeriggio!

Scusa eh ma Bmw che ha fatto la M3 30 Jahre o la M4 Cs (ti anticipo hanno una manciata di cavalli in più perché hanno un motore meno strizzato di Giulia) ha dato via i fondi di magazzino? Hanno venduto queste versioni a 120k euro, ripeto 120.000 euro (x 20 cv in più e assetto sport, stop)! Ma di che parliamo? È una versione celebrativa tout court che venderanno a 10/20k euro in più e chi li ha fa bene ad investirli in una di queste due.

Come qualcuno ha citato qualche anno fa avevamo la Mito Ma superbike o la Brera con due personalizzazioni Alfa Unica...

5 minuti fa, LucioFire dice:

nel 2011 c'era questa però:

 

Alfa-Romeo-4C-concept-Salone-di-Ginevra-

Sì come in altri avevamo Brera o 8c concept ma Alfa in generale non ha mai brillato per lanciarsi in decine di concept avveniristici. 

 

Ps mi va anche bene che non ne facciano visto che quando hanno riproposto lo stile dei concept su auto normali ne è uscito uno scempio :D

5 ore fa, Pandino dice:

 

iVBoiDX.jpgAlfa-Romeo-Geneva-9.jpg

Si avete ragione fca con le foto delle cartelle stampa fa cagare ?

 

A mio avviso bastavano foto dal museo con qualche storica cazzuta...

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.