Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Pin_86 dice:

Proprio perché c’è scritto che ne sono state prodotte 9 l’ho chiesto.

No, aspetta, avevo letto male. 

C'è scritto che fino ad ora ci sono state nove serie della XJ (quindi inclusi i missiloni attuali), non c'entra niente con queste operazioni di recupero /tuning... 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gabbro dice:

No, aspetta, avevo letto male. 

C'è scritto che fino ad ora ci sono state nove serie della XJ (quindi inclusi i missiloni attuali), non c'entra niente con queste operazioni di recupero /tuning... 

LoL

Cita

There have been nine XJ series so far, and the 10th version is expected to arrive sometime next year

Vabbè avevo letto male anche io, però erano le 02:00 di notte. :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda, io continuo a pensare (l'ho espresso varie volte) che a livello stilistico il meglio sia alle spalle, quindi sarebbe bello rifare le auto con le linee delle antenate, e meccaniche recenti!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Dodicicilindri dice:

Stupenda, io continuo a pensare (l'ho espresso varie volte) che a livello stilistico il meglio sia alle spalle, quindi sarebbe bello rifare le auto con le linee delle antenate, e meccaniche recenti!

Sarebbe un sogno. Tipo il film "In Time" non so se hai mai avuto occasione di vederlo.

58 minuti fa, Beckervdo dice:

Esemplare unico del batterista degli Iron Maiden.

:(((:(((

Ma spannometricamente quanto può essere il costo di un'operazione del genere?

Dovrebbe essere abbastanza lontano da quello di una one-off. Oppure no?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sto salivando sul monitor. :wub:

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me piace poco. Le gomme le rovinano le proporzioni, Sembra pimpata. 

 

Risultati immagini per Jaguar XJ6

 

qui è più giusta:

 

Risultati immagini per Jaguar XJ6

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.