Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bel lavoro! :D

Io sono uno dei pochi estimatori delle Porsche a motore anteriore, stima giustificata con il fatto che almeno queste Porsche avevano uno schema meccanico più funzionale :mrgreen: Soprattutto la 928, che io adoro.

La prima 924 forse mi lascia un po' perplesso per il motore di derivazione Audi 100, ma i modelli successivi (includendo anche la 944) erano attrezzi decisamente interessanti.

Chissà se oggi Porsche si azzarderebbe a fare qualche escursione dal sentiero ormai tracciato delle 911-like e dei SUV.

In altre parole, chissà se la rifarebbe una 924/944 o una 928.

  • Mi Piace 3

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Abarth03 dice:

Bel lavoro! :D

Io sono uno dei pochi estimatori delle Porsche a motore anteriore, stima giustificata con il fatto che almeno queste Porsche avevano uno schema meccanico più funzionale :mrgreen: Soprattutto la 928, che io adoro.

La prima 924 forse mi lascia un po' perplesso per il motore di derivazione Audi 100, ma i modelli successivi (includendo anche la 944) erano attrezzi decisamente interessanti.

Chissà se oggi Porsche si azzarderebbe a fare qualche escursione dal sentiero ormai tracciato delle 911-like e dei SUV.

In altre parole, chissà se la rifarebbe una 924/944 o una 928.

potrebbero essere valide alternative alle sportive medie sul mercato!

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tony ramirez dice:

Un pò per gioco, un pò per uscire dai canoni stereotipati della 911 un pò perché stanco dei soliti Suv/Crossover ho provato ad interpretare un classico Porsche finito un pò nel dimenticatoio, la 924.

non solo un remake ma seguendo il filone della Mission E ho provato a darle una sua identità come auto sportiva ma fruibile quotidianamente.

magari più avant aggiungo qualche altra vista.

XITgMCW.jpg

 

per chi non ricordasse la 924..

1987-1989-porsche-944-s-2122_2343_969X72

Non male! Io però alleggerirei un po' l'anteriore, specialmente la zona tra il passaruota e il montante A, mi da un effetto "gonfio".

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tony ramirez dice:

Un pò per gioco, un pò per uscire dai canoni stereotipati della 911 un pò perché stanco dei soliti Suv/Crossover ho provato ad interpretare un classico Porsche finito un pò nel dimenticatoio, la 924.

non solo un remake ma seguendo il filone della Mission E ho provato a darle una sua identità come auto sportiva ma fruibile quotidianamente.

magari più avant aggiungo qualche altra vista.

XITgMCW.jpg

 

per chi non ricordasse la 924..

 

 

Tony, mi permetto di dire che sarebbe veramente figa. :si: bel lavoro! 

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Tony ramirez dice:

 

XITgMCW.jpg

 

Non ho l'abitudine di modificare i lavori degli altri ma ho voluto affinare al volo le due cose che non mi piacevano. quindi cofano leggermente più filante, parabrezza un po più inclinato e passo allungato di poco. I cerchi non li posso vedere ma va bene così :-D

mod.jpg

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.