Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, LucioFire dice:

ragazzi...finito l'effetto moda (e 50 sfumature di grigio) che appeal offre? non ha identità. Esteticamente è abbastanza anonima.

Tutto ciò, ovviamente, secondo te.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Chipperfield dice:

Tutto ciò, ovviamente, secondo te.

Ma anche abbastanza condivisibile. 

Al di la che sicuramente è un prodotto ottimo (ho avuto la fortuna di guidare una V8 prima serie per qualche mese), sembra che stia ricadendo nello stesso problema della TT, dove secondo me con l'andare avanti dei nuovi modelli ... si perde quel non so chè del prodotto originario. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, blando dice:

Ma anche abbastanza condivisibile.

Condivisibile? Anonima, senza appeal, senza identità? Condivisibile da chi lo condivide. C'è chi non condivide affatto.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, LucioFire dice:

ragazzi...finito l'effetto moda (e 50 sfumature di grigio) che appeal offre? non ha identità. Esteticamente è abbastanza anonima. poi magari va benissimo e fortissimo...

Ma rimane un'audi. E nonostante la loro scalata...lassù non ce l'hanno fatta ad arrivare

Più che l'effetto moda è che con la seconda serie i krukki l'hanno fatta decisamente fuori dal vaso. Avessero tenuto il "format" originale avrebbero bissato nuovamente il successo della prima serie (manuale + V8 + prezzo "umano"). Ora costa quanto la Lamborghini da cui deriva, devi essere un pazzo a preferire la copia all'originale.

 

Per quello che trovo interessante la possibilità del V6 turbo, sarebbe una bella evoluzione del concetto della prima serie.

42 minuti fa, LucioFire dice:

ragazzi...finito l'effetto moda (e 50 sfumature di grigio) che appeal offre? non ha identità. Esteticamente è abbastanza anonima. poi magari va benissimo e fortissimo...

Ma rimane un'audi. E nonostante la loro scalata...lassù non ce l'hanno fatta ad arrivare

Più che l'effetto moda è che con la seconda serie i krukki l'hanno fatta decisamente fuori dal vaso. Avessero tenuto il "format" originale avrebbero bissato nuovamente il successo della prima serie (manuale + V8 + prezzo "umano"). Ora costa quanto la Lamborghini da cui deriva, devi essere un pazzo a preferire la copia all'originale.

 

Per quello che trovo interessante la possibilità del V6 turbo, sarebbe una bella evoluzione del concetto della prima serie.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Chipperfield dice:

Tutto ciò, ovviamente, secondo te.

Ma anche secondo il mercato e i media. poi ho detto che magari è un prodotto ottimo. Ma la linea è abbastanza anonima (guarda le concorrenti),meno appeal delle concorrenti...va meno dlele concorrenti...e c'ha giusto quella patacca colorata diversamente.

Una persona "normale" manco capisce che è. La mia ragazza pensava che fosse una TT tunizzata :D

5 ore fa, blando dice:

Ma anche abbastanza condivisibile. 

Al di la che sicuramente è un prodotto ottimo (ho avuto la fortuna di guidare una V8 prima serie per qualche mese), sembra che stia ricadendo nello stesso problema della TT, dove secondo me con l'andare avanti dei nuovi modelli ... si perde quel non so chè del prodotto originario. 

Cioè a quel prezzo ti ci scappa una Huracan base

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Audi R8 Facelift / GT (Spy)
4 ore fa, LucioFire dice:

Cioè a quel prezzo ti ci scappa una Huracan base

178.500.- (Huracan 580-2 coupe) e 144.000.- (R8 RWS coupe) / prezzi tedeschi sono lo stesso per te? Per me c'e una differenza di quasi 35.000.-€.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, 4200blu dice:

178.500.- (Huracan 580-2 coupe) e 144.000.- (R8 RWS coupe) / prezzi tedeschi sono lo stesso per te? Per me c'e una differenza di quasi 35.000.-€.

Si ma la percezione tra le due è abissale.

 

E 35.000 per chi si può permettere una vettura del genere non è nulla.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Un'Audi demolita senza pietà... niente di nuovo sotto il sole :D 

Fa quello che deve fare, halo car. 

Meccanicamente è buona, esteticamente non mi dispiace, hanno anche avuto la bella idea di tirare fuori la RWS.

A parte che 35000€ di differenza con una Lambo non sono spiccioli, ma chi compra una supercar non compra razionalmente, come dire che con i soldi di una RS6 si compra Panamera, a volte si vuole tenere fedeltà al marchio e basta.
Mi dispiace in ogni caso che non abbia eredi.

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, 4200blu dice:

178.500.- (Huracan 580-2 coupe) e 144.000.- (R8 RWS coupe) / prezzi tedeschi sono lo stesso per te? Per me c'e una differenza di quasi 35.000.-€.

 

2 ore fa, gpat dice:

Un'Audi demolita senza pietà... niente di nuovo sotto il sole :D 

Fa quello che deve fare, halo car. 

Meccanicamente è buona, esteticamente non mi dispiace, hanno anche avuto la bella idea di tirare fuori la RWS.

A parte che 35000€ di differenza con una Lambo non sono spiccioli, ma chi compra una supercar non compra razionalmente, come dire che con i soldi di una RS6 si compra Panamera, a volte si vuole tenere fedeltà al marchio e basta.
Mi dispiace in ogni caso che non abbia eredi.

Scusate signori...sarò ritardato io ma (da listino di al volante):

 

5.2 V10 FSI S tronic quattro 173.300        

 

 

LP 580-2       183.000         

 

a casa mia (e in Italia) son poco meni di 10.000€ di differenza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.