Vai al contenuto
  • 0

giggioman

Domanda

Salve a tutti, da un po' di tempo ero interessato all'acquisto di questa auto, tuttavia ho visto che ci sono vari modelli in commercio che mi mettono in dubbio quale scegliere. Tra l'altro dove abito io non c'è una concessionaria Ford e quindi se voglio comprarla devo appoggiarmi agli agganci del mio meccanico che non sembra particolarmente esperto. L'unica cosa che è stato in grado di dirmi è che la Vignale è il modello più nuovo. Ho provato a dare un'occhiata sul sito e le informazioni sono piuttosto confusionarie. Siccome tra i due modelli c'è una differenza di prezzo di circa 3000€, immagino ci saranno delle differenze... qualcuno di voi sa cosa cambia? Cambiano le dimensioni dell'auto per caso? Se io volessi il modello top della Fiesta, quale mi consigliate tra questi vari modelli? Non posso nemmeno vederle dal vivo, quindi sapete dirmi anche qual è il modello più bello da vedere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La nuova Fiesta ha vari allestimeni:

- Plus (base)

- Titanium (medio)

- ST-Line (sportivo, un misto tra Plus e Titanium con paraurti specifici)

- Vignale (lussuoso)

 

Per capire allestimenti e altro

CATALOGO => https://www.ford.it/content/dam/guxeu/it/documents/brochures/cars/BRO-ford_fiesta.PDF
LISITINO PREZZI => https://www.ford.it/content/dam/guxeu/it/documents/pricelists/cars/PL-ford_fiesta.pdf

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma scusa, quanto dista da casa tua la concessionaria ford più vicina?

Io un'auto nuova la compererei direttamente in rete ufficiale, trattando con un venditore che sa di cosa di parla.

Tanto le concessionarie hanno orari di apertura ampi e (purtroppo per loro) anche la domenica.

Tra la vignale e la titanium passano 2000€. Parecchi secondo me.

 

☏ SM-G950F ☏

 

 

 

 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.