Vai al contenuto

Puntata di Report sulla mobilità elettrica


Messaggi Raccomandati:

Ciao, voi avete visto la puntata? Marchionne è stato sbugiardato sull'affermazione che un auto elettrica consumi più di una a metano - gpl. Poi hanno spiegato che Fca è un'azienda arretrata rispetto tutte le sue concorrenti

groviglio hai visto la puntata di report?

 

Report Diamoci una scossa

Quanti stabilimenti dedicati all'elettrico Fca aprirà rispetto  a Volkswagen che ha annunciato l'apertura di 16 stabilimenti dedicati solo all'elettrico entro il 2022?

Modificato da lukka1982
Possibilmente rivedere la grammatica del post... grazie!
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2:

  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, yuke dice:

Ciao, voi avete visto la puntata? Marchionne è stato sbugiardato sull'affermazione che un auto elettrica consumi più di una a metano - gpl. Poi hanno spiegato che Fca è un'azienda arretrata rispetto tutte le sue concorrenti

groviglio hai visto la puntata di report?

 

Report Diamoci una scossa

Quanti stabilimenti dedicati all'elettrico Fca aprirà rispetto  a Volkswagen che ha annunciato l'apertura di 16 stabilimenti dedicati solo all'elettrico entro il 2022?

No. Ho visto la puntata e report non ha sbugiardato nulla:

E' vero che una elettrica quando la usi per andare da A a B ha emissioni zero (e non è sostanzialmente contestabile) .

La questione diventa un attimino diversa quando si tiene in considerazione l'intero ciclo vitale del prodotto auto....la questione cambia assai.

 

PS:una volta tanto qualcuno ha fatto vedere l'enorme impatto ambientale delle miniere di litio.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, indeciso88 dice:

...grazie, ero rimasto al primo grado, con i tempi letargici del Belpaese mi era sfuggita l'assoluzione in appello...ciò non toglie che da Santoro e Formigli non chiederei mai consigli per acquistare un veicolo... :si:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, yuke dice:

 

Quanti stabilimenti dedicati all'elettrico Fca aprirà rispetto  a Volkswagen che ha annunciato l'apertura di 16 stabilimenti dedicati solo all'elettrico entro il 2022?

Ma perché secondo voi apre 16 stabilimenti nuovi o semplicemente riconverte alcuni di quelli che già ha?

  • Mi Piace 2

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.