Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Unperdedor dice:

Speriamo di riuscire a passare le prequalifiche. 

 

Dipende: le bisarche con il materiale sono arrivate? Perchè pure quelle sono più lente di quelle degli altri..........................

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra il nome e il taglio di capelli partiamo già azzoppati. 

 

Ma magari Loria in lingua norrena significa “il vermiglio carro da guerra che ascende al Walhalla con il suo eroico condottiero dopo aver sterminato orde di nemici dalla cinerea armatura”. 

Modificato da Unperdedor
  • Ahah! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio che domenica non si arrivi nei primi 3, che se deve salire sul podio con quei capelli.... io mi vergogno......................

 

Conte-disperato-FioJuve-4-2.jpg

 

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Unperdedor dice:

 

Idem su Mazzoni. Io lo adoro. Come farò senza Chivià, Grogiàn, Carlo Sainz, un cordiale saluto, il suggestivo circuito di Abbbbbu Dabbbbbbi. Che tristezza.

Dimentichi Alghersauri, Felipe Nars, il piccolo samurai e "la gara può riprendere nella sua valenza agonistica".

Ma quindi hanno trasferito sul canale 8 tutta la cabina di commento Rai, tranne l'unico che si faceva il mazzone a impararsi a memoria tutti i nomi delle zoccole di turno di tutti i piloti, di tutte le star sfigate che assistevano al GP di Abu Dhabi dal box Maussia, e tutte le statistiche, ricorrenze e congiunzioni astrali possibili immaginabili ("l'ultima volta che Alonso ha mangiato le orecchiette risale al Gran Premio d'Europa del 2011")???

 

A proposito, qui dentro sono l'unico che chiede a gran voce Luigi Vignando commentatore ufficiale della F1?

 

Comunque io aspettavo caldamente il segnale, e il segnale è puntualmente arrivato. Niki Lauda dixit: Mercedes davanti, Red Bull dietro di 2 decimi e poi Ferrari. L'unico personaggio in tutta la Formula 1 che non mente mai.

Poi magari i dati che ha in mano sono cannati in pieno, o non valgono sulla pista di Melbourne. Ma è il solo che non dice mai una cosa diversa da quella che sa, fregandosene se rema a favore o contro la sua squadra.

  • Mi Piace 3

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Yakamoz dice:

Dimentichi Alghersauri, Felipe Nars, il piccolo samurai e "la gara può riprendere nella sua valenza agonistica".

Ma quindi hanno trasferito sul canale 8 tutta la cabina di commento Rai, tranne l'unico che si faceva il mazzone a impararsi a memoria tutti i nomi delle zoccole di turno di tutti i piloti, di tutte le star sfigate che assistevano al GP di Abu Dhabi dal box Maussia, e tutte le statistiche, ricorrenze e congiunzioni astrali possibili immaginabili ("l'ultima volta che Alonso ha mangiato le orecchiette risale al Gran Premio d'Europa del 2011")???

 

A proposito, qui dentro sono l'unico che chiede a gran voce Luigi Vignando commentatore ufficiale della F1?

 

Comunque io aspettavo caldamente il segnale, e il segnale è puntualmente arrivato. Niki Lauda dixit: Mercedes davanti, Red Bull dietro di 2 decimi e poi Ferrari. L'unico personaggio in tutta la Formula 1 che non mente mai.

Poi magari i dati che ha in mano sono cannati in pieno, o non valgono sulla pista di Melbourne. Ma è il solo che non dice mai una cosa diversa da quella che sa, fregandosene se rema a favore o contro la sua squadra.

 

Dai Niki è un trollone di prima categoria :-D

 

L’anno scorso dopo tre gare dava Vettel campione del mondo con largo margine :si:

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.