Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 30/3/2018 at 15:00, Matteo B. dice:

visto il tuo avatar nel topic pensavo che ne avessi ordinata una con targa sanmarinese  :oddio::§:mrgreen:

 

Magari.....  Prenderei a parlare anche alla Giacobazzi per calarmi nella parte....a tal deg....:::

  • Mi Piace 3

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎29‎/‎03‎/‎2018 at 12:54, danicube dice:

Sto solo dicendo che bentayga si poteva superare tranquillamente. Anzi, io speravo si superasse in cavalleria anche urus. Mica perchè 590cv non bastano, è solo un discorso di prestigio. 

 

non dimentichiamoci che entro un paio d'anni arriverà il SUV Ferrari.

Giusto uscire oggi con 590 cv, più che sufficienti per essere in linea con la concorrenza ed in attesa del vero pezzo esclusivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Bosco dice:

Non comprano un finto sport utility vehicle attuale per avventurarsi in situazioni estreme, non esiste proprio.

 

Giusto. C'è chi lo comprò vero. E con i soldi anche nostri!

https://www.fanpage.it/le-spese-allegre-di-fiorito-dalla-jeep-per-la-neve-alla-caldaia-per-la-villa/

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/4/2018 at 11:07, TurboGimmo dice:

La Bultipla però non è un suv, ma e' l'esatto contrario. E' una macchina intelligente.

 

Eccolo qua. Ero pronto a taggarti :D 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Beckervdo dice:

Avrei paurissima nel guidare una Multipla con un 5L Turbo da 240 CV

Per quale motivo? è larga come un'autostrada e c'ha la scatola sterzo della 156 :D

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/4/2018 at 14:49, PavaPareri dice:

Ma quindi fatemi capire:

 

  1. non è più potente delle sue concorrenti giusto? O si? La Bentiaga ha più cavalli, è l'unica? Sono confermati 590 della Trofeo?
  2. Il post sulla GTS rimanda qui, la trofeo è la GTS? O ci sarà un altra versione?

3. Pablo D'agostino è "la matita" della sola variante Trofeo o di tutti gli esterni Levante sin dal suo debutto "base" ?

1) si 590 hp sono nella scheda ufficiale della vettura, è scritto ovunque.

2) ci sarà la GTS come già detto.

3) credo sia un 'no' pieno in entrambi i casi, nessuno disegna niente da solo ormai...men che meno gli esterni completi. Ma mi posso informare.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.