Vai al contenuto
  • 0

Condizionamento Astra J


Turt

Domanda

Salve a tutti!!

nella mia astra non arriva aria fredda!! Neanche con il climatizzatore attaccato!!! 

L’impianto è carico e il motorino che regola aria calda/fredda funziona correttamente...

puo essere la centralina dedicata?? Il compressore del clima?? O tutto il gruppo ventilazione interno??? Grazie in anticipo!! 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Detta cosi, neanche la sfera di cristallo ti può aiutare.
Andiamo con ordine e descrivi tutti i sintomi che hai. Quando metti la temperatura su tutto freddo, arriva aria a temperatura esterna e non climatizzata? Il ventilatore interno gira? Il riscaldamento funziona?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 3/4/2018 at 14:54, Turt dice:

Salve a tutti!!

nella mia astra non arriva aria fredda!! Neanche con il climatizzatore attaccato!!! 

L’impianto è carico e il motorino che regola aria calda/fredda funziona correttamente...

puo essere la centralina dedicata?? Il compressore del clima?? O tutto il gruppo ventilazione interno??? Grazie in anticipo!! 

Descrivici meglio il problema prima ;-) 

 

L'impianto è semi automatico, o automatico?

Ad auto fredda esce aria fredda?

 

Se sei certo che il motorino che regola la miscelazione sia a posto, bisognerebbe verificare tramite diagnosi elettronica, che i sensori di temperatura e quello d'irraggiamento, funzionino correttamente: se misurano qualcosa di sbagliato, è facile che starino la temperatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.