Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non sapevo queste cose sulla Nubira!

Tornando IT, il musetto di questa Spark restyling non mi piace per nulla. Troppe cromature "delicate" ed un eccessivo richiamo alla Malibu (su cui il nuovo aspetto non mi piace particolarmente)

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote dice:

Errata corrige non era una proposta di Giugiaro ma di IDEA Institute ?

Questa cosa non la sapevo, molto interessante. Esiste già una discussione nel forum in cui viene trattato questo argomento?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, MotorPassion dice:

Questa cosa non la sapevo, molto interessante. Esiste già una discussione nel forum in cui viene trattato questo argomento?

Ci dovrebbe stare qualcosa tra le Alfa mai nate. Comunque dopo aver buttato l'Alfa anche in una discussione dove non c'entra assolutamente. :-D:-D

vi chiedo che numeri fa questa la Spark in USA?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, nucarote dice:

Ci dovrebbe stare qualcosa tra le Alfa mai nate. Comunque dopo aver buttato l'Alfa anche in una discussione dove non c'entra assolutamente. :-D:-D

vi chiedo che numeri fa questa la Spark in USA?

http://carsalesbase.com/us-car-sales-data/chevrolet/chevrolet-spark/

 

per il segmento inesistente fa dei numeri anche alti! Ma comunque non avra erede in USA, Spark e Sonic non saranno piu vendute dalla prossima serie, come Fiesta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.