Vai al contenuto

Edd China Garage Revival


Messaggi Raccomandati:

Simpatica l'idea di un meccanico "speciale" on-site :agree:

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me bell'idea quella del "meccanico itinerante".

Credo però d'aver intuito quale sia il main sponsor :§ 

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sandro dice:

secondo me bell'idea quella del "meccanico itinerante".

Credo però d'aver intuito quale sia il main sponsor :§ 

Prima auto che sistema una VW Golf, arriva su un vecchio VW Transporter... che sia mica... Volkswagen?

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma soprattutto il modo in cui brillava l'enorme logo piazzato sul volante del furgone e di come Edd riuscisse a guidare e a parlare verso la videocamera senza mai coprirlo :§ 

 

PS: voglio vedere anche il restauro di una VW Passat TDI b2 :mrgreen: 

Modificato da Sandro

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nubironaSW dice:

Prima auto che sistema una VW Golf, arriva su un vecchio VW Transporter... che sia mica... Volkswagen?

 

naah, lo sponsor è la fabbrica che produce i guanti arancio di edd :D

  • Ahah! 3

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, makluf95 dice:

 

naah, lo sponsor è la fabbrica che produce i guanti arancio di edd :D

Hai dimenticato la ditta che confeziona le magliette :lol: 

  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.