Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

E ci si lamenta del brutto lavoro dei marchi nostrani in tema di foto della presentazione taroccate male... guardiamo questa immagine:

2018-Mercedes-Classe-A-L-sedan-02ok.jpg

hanno piazzato il veicolo sulla traiettoria sia della ragazza sia del mezzo di linea :azz:

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/4/2018 at 01:17, lukka1982 dice:

Aggiornato il primo messaggio, con qualche immagine e info tecnica.

 

Tanto non interessano all'utente medio di auto del genere..... :lol:

 

---

 

Un 1.3 su un Mercedes che costerà 40-50k €........................ :shock:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/4/2018 at 08:52, savio.79 dice:

E ci si lamenta del brutto lavoro dei marchi nostrani in tema di foto della presentazione taroccate male... guardiamo questa immagine:

2018-Mercedes-Classe-A-L-sedan-02ok.jpg

hanno piazzato il veicolo sulla traiettoria sia della ragazza sia del mezzo di linea :azz:

E'il parcheggio tipico di chi ne possiede una :D

Detto questo, la CLA vista lateralmente non si può guardare tanto è brutta.

Con questa versione forse hanno migliorato il posteriore, ma l'anteriore risulta anche in questo caso, come la A normale, rovinato.

 

In definitiva venderà tantissimo in versione basica bianca con vetri oscurati. :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Spezzo una lancia a suo favore, seppur non mi faccia impazzire...anche perché in radio già martellano con quel cavolo di finto Siri: "hey Mercedes........" come se fosse un ritrovato tecnico della NASA....

 

Detto questo, dicevo che spezzo una lancia a suo favore per il semplice fatto che per lo meno è una berlina tutto sommato decente, anche se per quanto fosse strana ho sempre preferito di gran lunga la vecchia CLA SB alla CLA liscia...ma comunque qualcuna ne gira. Vediamo se faranno la SB di questa che potrebbe uscire almeno apprezzabile. Però negli interni stanno esagerando troppo con ammennicoli inutili...solo, secondo me, per far giustificare un certo prezzo ad un prodotto invece fatto di compromessi e profonde economie di scala.

Mi viene da pensare che quindi, quel ponte torcente finirà anche su altri modelli, come classe B e GLA quasi sicuramente.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.