Vai al contenuto

Creature odiose


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

qualche giorni fa qui dalle mie parti un adolescente è volato giù da 130 metri mentre tentava di farsi un selfie panoramico...

al di là dell'aspetto tragico, e al di là del fatto che mi spiace dirlo ma è una morte da pirla, non è colpa dell'app che permette i selfie se ci ha lasciato le penne: è colpa del fatto che il tizio ha disconnesso il cervello.

idem per i fenomeni che si spalmano contro un albero mentre cacciano i poke-cosi.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, savio.79 dice:

Basterebbe un emendamento alla Legge sull'Omicidio Stradale che reciti:

 

"... al comma x dell'art. y si aggiungono le seguenti parole: fatto salvo il caso che l'investito fosse distratto dal PokemonGo (o come diavolo si chiama)"

 

41 minuti fa, mikisnow dice:

Per me ci sono sostanziali differenze, e dipendono dal tipo di "software" che utilizziamo. La pericolosità sta aumentando esponenzialmente in questo caso.

 

Sappiamo già che esistono fonti di distrazione, ma come dicevo " l'app in se non e' pericolosa ma si sapeva come sarebbe andata a finire". Un navigatore se utilizzato male e' fonte di distrazione, ma questo porta alla totale distrazione a causa del principio di funzionamento. Cioè per battere il proprio record/altro e' logico che incoscienti utilizzino mezzi di trasporto più veloci delle proprie gambe. Non e' come un normale videogioco dove per l'utilizzatore diventa scomodo usarlo in movimento. Poi ovvio che sta a chi usa la testa valutare, ma ormai sono troppi quelli che non la utilizzano! .....vedi messaggiare mentre si guida o porta la bicicletta. Non sono un esperto ma credo si possa mettere una limitazione visto che l'app sfrutta il gps: Limitare l'utilizzo sopra una certa velocità, 5km/h per dirne una. In poche parole "avevamo già problemi con chi utilizza Smartphone alla guida, ci mancava solo questa".

Quella del limite di funzionamento in base alla velocità puo essere un'ottima idea

26 minuti fa, slego dice:

qualche giorni fa qui dalle mie parti un adolescente è volato giù da 130 metri mentre tentava di farsi un selfie panoramico...

al di là dell'aspetto tragico, e al di là del fatto che mi spiace dirlo ma è una morte da pirla, non è colpa dell'app che permette i selfie se ci ha lasciato le penne: è colpa del fatto che il tizio a disconnesso il cervello.

idem per i fenomeni che si spalmano contro un albero mentre cacciano i poke-cosi.

Dispiace dirlo ma è il caso delle morti "stupide". Gia le cose succedono senza andarle a cercare...

Roba da 1000 modi per morire

 

 

Proprio in questi giorni mostravano i dati sugli incidenti.

Il cellulare è diventato un'arma. 

Oggi in moto per poco uno mi viene addosso facendo retromarcia col cellulare.

Se mi prende ha da pregare che muoio li perche se mi alzo  gli metto la bocca aperta sul marciapiede come quel film :D

La soluzione è semplice. Fare co e hanno fatto negli anni 2009 2010 con l'alcol. ?..giro di vite.

Usi il cel? Ritiro patente e multa grossa

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari "amici" dell'ISIS, non sacrificate inutilmente le vostre vite, ci stiamo gia annientando da soli.

 

La Direzione. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.