Vai al contenuto
  • 0

Pulizia iniettori


damar3

Domanda

Dopo il GP di oggi ho sentito una pubblicità che parlava della pulizia degli iniettori e di una riduzione dei consumi delle auto diesel e benzina.

Purtroppo non ho fatto in tempo ad arrivare vicino alla tv, qualcuno di voi saprebbe dirmi di cosa si tratta e di quale casa era la pubblicità?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ci sono molti prodotti per la pulizia degli iniettori dei diesel... in questo nn mi ricordo la marca di quello che ho io, ma ti farò sapere...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Noi utiliziamo un prodotto x pulire iniettori, il suo nome e' Protec :)

uno x diesel e uno x benza.

Mai sentito :?: :?: :?: :?:

Gli iniettori a benza e' bene mantenerli in efficenza

facendogli fare una bella pulizia a ultrasuoni ogni 100000 120000 km.

Qualcuno di voi l'ha fatta :?: :?:

se si ,migliorie :?: :?:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io uso l Stp per gli iniettori e trattamento diesel da quando ho l'auto a diesel...sulla bonta' di questi addittivi ho mooooooolti dubbi,visto che nnostante la manutenzione accurata,mai saltato un tagliando,a180.000km ho revisionato la pompa e cambiato gli iniettori..in officina dicono di usarli,il pompista dice di usarlo....ma alla fine cos e'?Kerosene e poco altro....speriamo nn sia un'altra bufala...cmq nn mi hanno reso l'auto piu'silenziosa,nn vedo tutto sto risparmio di carburante,e neanche tutto sta brillantezza....solo quando ho usato il blu diesel un paio di volte mi e' parsa piu' brillante....ma sembra che sulle auto a precamera nn bisogna utilizzarlo...vero Fede?

A pensarci quando uso il gasolio delle stazioni Esso la macchina nn va neanche a spinta...boh cmq pare che servano per scongiurare il grippaggio della pompa,che vi assicuro quando il pompista vi vede varcare la soglia dell'officina,state certi che almeno 200 euri glieli lasciate...a sto punto chi ne sa di piu'...parli

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

autoplus, prodotti molto utilizzati dai forumisti di elaborare, vengono commercializzati in italia tramite il sito www.ilmiomotore.com e anche io gli utilizzo.

Migliori dei vari stp & co. sono di sicuro anche se io, dopo soli 11K Km percorsi non posso dire di aver trovato differnenze tangibili. io gli uso solo in via protettiva.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io uso l Stp per gli iniettori e trattamento diesel da quando ho l'auto a diesel...sulla bonta' di questi addittivi ho mooooooolti dubbi,visto che nnostante la manutenzione accurata,mai saltato un tagliando,a180.000km ho revisionato la pompa e cambiato gli iniettori..in officina dicono di usarli,il pompista dice di usarlo....ma alla fine cos e'?Kerosene e poco altro....speriamo nn sia un'altra bufala...cmq nn mi hanno reso l'auto piu'silenziosa,nn vedo tutto sto risparmio di carburante,e neanche tutto sta brillantezza....solo quando ho usato il blu diesel un paio di volte mi e' parsa piu' brillante....ma sembra che sulle auto a precamera nn bisogna utilizzarlo...vero Fede?

Ma..... :roll: questa e' la prima che sento.

Io li uso da anni senza proplemi :wink:

Alcuni anni fa' circa 6/7 con il protec x gasolio era sorto un problema,

se nel serbatoio c'erano delle traccie d'acqua , il prodotto miscelandosi con l'acqua creava una sorta di gelatina intasando i filtri, e relativo arresto della vettura :?

Poi il prodotto e' stato migliorato ora sembra essere molto efficente :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si Fede,ma e' vero che il blu diesel nn va usato sulle diesel a precamera?

A proposito....stamattina ho portato la bambina dal concessionario...ce ne sono di cose da fare,spero almeno che sia corretto...e in ogni caso ho la fattura

Nn dico che gli addittivi siano inutili...ma insomma tutti sti benefici nn li ho visti...Il pompista si e' meravigliato che avevo fatto 180.000 km senza mai revisionare la pompa...pero' siccome l'auto era usata,magari ne ha fatti di piu'....me ne sono accorto a 150.000 km ,quando ho visto che le cifre nel contachilometri nn sono scattate tutte sulla stessa linea...prima no..evidentemente avevano fatto un buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si Fede,ma e' vero che il blu diesel nn va usato sulle diesel a precamera?

A proposito....stamattina ho portato la bambina dal concessionario...ce ne sono di cose da fare,spero almeno che sia corretto...e in ogni caso ho la fattura

Nn dico che gli addittivi siano inutili...ma insomma tutti sti benefici nn li ho visti...Il pompista si e' meravigliato che avevo fatto 180.000 km senza mai revisionare la pompa...pero' siccome l'auto era usata,magari ne ha fatti di piu'....me ne sono accorto a 150.000 km ,quando ho visto che le cifre nel contachilometri nn sono scattate tutte sulla stessa linea...prima no..evidentemente avevano fatto un buon lavoro

Usalo tranquillamente :wink:

Che vettura possiedi Sarge :?:

Nn e' raro veder pompe a iniettori con 150000 km in ancor buono stato :wink:

Xo' almeno ogni 120000 km una controllatina nn fa' mai male :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.