Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it
Sonata_Arctica

Motore Crosswagon

Recommended Posts

credo anche io che il grafico si riferisca all'altro motore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

rispolvero la discussione poichè da qualche mese ho acquistato una splendida Crosswagon verdona (del '05 con 118000Km, tenuta ottimamente ...10500€). Riguardo le prestazioni della mia (Euro3), son leggermente rattristito di constatar che mi appare assai meno reattiva di quella (ben peggio tenuta) provata precedentemente in un concessionario (ad onor del vero, slittandogli un po' la frizione, forse ne fui illuso...).

La mia domanda è: possibile che con l'introduzione della Euro4 sian giunti realmente ai 340Nm menzionati in passati post?

...e che quindi ci siano in giro Crosswagon + prestanti della mia...

[thanx]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

rispolvero la discussione poichè da qualche mese ho acquistato una splendida Crosswagon verdona (del '05 con 118000Km, tenuta ottimamente ...10500€). Riguardo le prestazioni della mia (Euro3), son leggermente rattristito di constatar che mi appare assai meno reattiva di quella (ben peggio tenuta) provata precedentemente in un concessionario (ad onor del vero, slittandogli un po' la frizione, forse ne fui illuso...).

La mia domanda è: possibile che con l'introduzione della Euro4 sian giunti realmente ai 340Nm menzionati in passati post?

...e che quindi ci siano in giro Crosswagon + prestanti della mia...

[thanx]

no, non è possibile perché il cambio è sempre stato lo stesso, cioè il C56 e qualcosa, max 31 kgm.

ho avuto per 85mila km una CW del 2006 euro 4 150 cv e 305 nm dichiarati: andava bene ma non credo peggio della tua, anzi da euro 3 a 4 qualcosa si perse a livello di erogazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti