Vai al contenuto

Motore Crosswagon


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

credo anche io che il grafico si riferisca all'altro motore

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 anni fa...

Salve,

rispolvero la discussione poichè da qualche mese ho acquistato una splendida Crosswagon verdona (del '05 con 118000Km, tenuta ottimamente ...10500€). Riguardo le prestazioni della mia (Euro3), son leggermente rattristito di constatar che mi appare assai meno reattiva di quella (ben peggio tenuta) provata precedentemente in un concessionario (ad onor del vero, slittandogli un po' la frizione, forse ne fui illuso...).

La mia domanda è: possibile che con l'introduzione della Euro4 sian giunti realmente ai 340Nm menzionati in passati post?

...e che quindi ci siano in giro Crosswagon + prestanti della mia...

[thanx]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
Salve,

rispolvero la discussione poichè da qualche mese ho acquistato una splendida Crosswagon verdona (del '05 con 118000Km, tenuta ottimamente ...10500€). Riguardo le prestazioni della mia (Euro3), son leggermente rattristito di constatar che mi appare assai meno reattiva di quella (ben peggio tenuta) provata precedentemente in un concessionario (ad onor del vero, slittandogli un po' la frizione, forse ne fui illuso...).

La mia domanda è: possibile che con l'introduzione della Euro4 sian giunti realmente ai 340Nm menzionati in passati post?

...e che quindi ci siano in giro Crosswagon + prestanti della mia...

[thanx]

no, non è possibile perché il cambio è sempre stato lo stesso, cioè il C56 e qualcosa, max 31 kgm.

ho avuto per 85mila km una CW del 2006 euro 4 150 cv e 305 nm dichiarati: andava bene ma non credo peggio della tua, anzi da euro 3 a 4 qualcosa si perse a livello di erogazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.