Vai al contenuto
  • 0

Sostituzione paraurti: ce la faccio con 500 euro??


Francy76

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Se nn erro parliame della termitica 206 giusto ?

Il prezzo del tuo paraurti si aggira intorno ai 200 euro

100 euro x vernicirlo e esageriamo 100 euro x montarlo.

Direi che ne avanzano :wink:

Ciaoooooo :P

Il paraurti costa 150 euro, me l'ha detto il carrozziere, pero' mi dice che non sa se di verniciatura e manodopera ci sta dentro :-/

Speriamo

Francy

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un'altra cosa, la 206 in questione e' una modello XS, ed ha il paraurti diverso dalla normale XT..

Non vorrei che il carrozziere montasse per sbaglio quello della XT, siccome la macchina non e' mia, la devo riconsegnare esattamente com'era..

C'e' questo rischio??

Francy

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Arrivato a questo punto ti fai fare il preventivo dal carrozziere e pretendi quella cifra. Se non va d'accordo, procedi con l'assicurazione. Ti ha sfasciato il paraurti, non devi mica fargli la beneficienza...

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La situazione e' diversa, la macchina non e' mia, ma l'incidente l'ho provocato io, ma avevo ragione..

Siccome pero' l'incidente era abbastanza strano,e non si capiva bene la dinamica l'assicurazione ci ha dato concorso di colpa, mi pagano il 50% a me e il 50% a lui, ma ad entrambi scattava il bonus malus.. Allora siccome alla controparte che aveva pochissimi danni ed una vecchia macchina non conveniva, mi ha offerto 500 euro per chiudere cosi la cosa, riconoscendo la sua colpa.. Non penso che l'assicurazione mi avrebbe dato di piu', perche' mi pagava solo il 50% e cmq sarebbe scattato il bonus malus al proprietario dell'auto, il che non e' una bella cosa.. Quindi ho accettato..

Francy

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La situazione e' diversa, la macchina non e' mia, ma l'incidente l'ho provocato io, ma avevo ragione..

Siccome pero' l'incidente era abbastanza strano,e non si capiva bene la dinamica l'assicurazione ci ha dato concorso di colpa, mi pagano il 50% a me e il 50% a lui, ma ad entrambi scattava il bonus malus.. Allora siccome alla controparte che aveva pochissimi danni ed una vecchia macchina non conveniva, mi ha offerto 500 euro per chiudere cosi la cosa, riconoscendo la sua colpa.. Non penso che l'assicurazione mi avrebbe dato di piu', perche' mi pagava solo il 50% e cmq sarebbe scattato il bonus malus al proprietario dell'auto, il che non e' una bella cosa.. Quindi ho accettato..

Vista così, accetta i 500€ senza pensarci due volte :wink:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per fortuna questo ha fatto una valutazione abbastanza ecua del danno, mi era capitato una volta, di essere tamponata da un anziano e ricco signore, con una bella macchina, la mia era vecchissima..

mi ha telefonato e mi ha detto, se le do 200.000 chiudiamo la cosa? Gli ho detto che il mio carrozziere mi aveva preventivato 2 milioni di danno e lui si e' arrabbiato dandomi della ladra! :shock:

Francy

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per fortuna questo ha fatto una valutazione abbastanza ecua del danno, mi era capitato una volta, di essere tamponata da un anziano e ricco signore, con una bella macchina, la mia era vecchissima..

mi ha telefonato e mi ha detto, se le do 200.000 chiudiamo la cosa? Gli ho detto che il mio carrozziere mi aveva preventivato 2 milioni di danno e lui si e' arrabbiato dandomi della ladra! :shock:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il secondo caso sembra la fotocopia del mio caso di settimana scorsa: una botta al parafango laterale della mia Y per distrazione di una persona (può capitare). Il signore (professionista a cui non mancava la pecunia), mi ha offerto 50 euro!!!!!!!!!( da pazzi, pensando solamente la manodopera). Alla fine ha pagato lui il conto del carrozziere (dopo varie insistenze mie). Tutto il mondo è paese........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.