Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente     

  1. Oggi
  2. Se vai a leggere il sito vedrai che è fatto in un modo molto professionale ( poi si chiama fiatworldgroup.com ... ) e tutto mi lascia supporre che contenga le comunicazioni alla loro rete di vendita. Se poi si conferma l'arrivo del baby_Suv Maserati ... del quale sono fornite addirittura le previsioni di vendita in EMEA per 8.000 pezzi ... direi che siamo sull'attendibile. Inoltre ... per venderne 8.000 ... non è che lo possano mettere nei saloni a Settembre ... la cosa dovrebbe essere imminente.
  3. Analizzando gli ultimi restyling Peugeot 308 Imho il restyling toglie un po' di pulizia alla linea generale dell'auto, ma forse rende meno anonimo e più grintoso il frontale. Riuscito Jeep Cherokee Da vedere dal vivo, ma si normalizza parecchio. Sicuramente più anonima ma più digeribile e meno "sciolta". Riuscito Ford Ka+ Restyling fatto per dare un'aria leggermente superiore all'auto. I fregi cromati nel paraurti poco centrano con le linee generali, sono un po' ficcati li. La mascherina con trama puntinata è un po' più carina. Mezzo riuscito Fiat 500L Il restyling da un'aria molto più matura alla vettura. È forse carico, ma si accompagna bene con le linee della vettura. Avrei messo meno cromature. Riuscito
  4. Ieri
  5. Mercato Germania 2018

    Addirittura.......Satana in persona....
  6. EUROPA 2018

    Ossignur ma è da sbavo!
  7. Mercato Germania 2018

    Se non fosse che hanno affamato mezza Europa per ottenere questo mercato, violando ogni regola sul rapporto import/export rispetto agli altri Stati membri, forse potrebbe anche essere una bella cosa, ma non lo è per nulla.
  8. EUROPA 2018

    La Giulia sarebbe perfetta ..... (anche per quanto riguarda l'immagine , appeal del marchio , perchè la sostanza c'é ne molta......) se ci fosse una vesrione SW , una Coupé ecc..., però certe scelte sono veramente difficili da capire.........!?
  9. Volvo V60 2018

    Bella la fiancata .., il posteriore però , portellone e disegno dei fari posteriori..., non mi convince del tutto..
  10. Lancia Y, il concentrato di granturismo. (1996-2003)

    Non è un caso, una delle priorità del design dell'auto da parte del CS Lancia era che rendesse al meglio con qualsiasi tonalità di carrozzeria scelta (parola di Fumia). Poi come in tutte le cose ci sono dei limiti... Le più affidabili sono le prima serie, le €3 restyling invece sono più cagionevoli di ECU. Per il resto oltre alle particolarità da te citate è un'auto che statisticamente nei casi più estremi è più vittima di rotture derivate da maltrattamenti e/o manutenzione assente che di difetti congenici (in qualunque caso è tutto risolvibile con facilità con relativa poca spesa). Con una manutenzione regolare invece è un'auto estremamente affidabile che difficilmente riserva sorprese. Ce ne sono due di prove di Alboreto per Auto Oggi, la prima del '97 con una LS 16v e la seconda del '98 con la Elefantino Rosso...avevo degli scan da qualche parte, vedo se riesco a ripescarli.
  11. Canzoni dance nuove di un certo livello

    Ecco alcuni miei pezzi preferiti che non inveccheranno mai ... ! anche Kylie ....sembra anche non invecchi mai.....
  12. Se si parla di USA, lì il segmento E serve, una Giulia è davvero compatta per i loro abbondanti fondoschiena. Anche una Stelvio è "minimo sindacale" per un SUV come dimensioni, al di sotto del segmento D i SUV non esistono. Spero solo che abbiano carte da giocare per quanto riguarda i motori, che dovrebbero essere tra i loro punti "core", stavolta il V8 devono tirarlo fuori a mio parere. Dall'altra parte, così come è importante il segmento E in USA, è importante anche il segmento C in Europa.... Levantina ha tutti i presupposti per essere un exploit per Maserati, il fatto è che se la fanno devono farla bene, e se la fanno bene oggi come oggi sono convinto che farebbe sfigurare tutte le altre Maserati a listino.
  13. Andamento vendite Maserati

    Mancano il C Suv e la Giulietta tutta nuova, la Giulia Coupè e wagon. Direi che Levante va aggiornata e pubblicizzata. Concordo che l'E Suv Alfa farà numeri davvero limitati, intorno alle 10.000 unità. Serve Altro ad Alfa, C Suv e Giulietta per l'Europa. Ammiraglia per gli USA ed E Suv faranno piccoli numeri, sono segmenti difficili da penetrare anche per Maserati che ha un immagine decisamente migliore di Alfa No sta calando. E' giunto il momento che Maserati faccia pubblicità visto che non l'ha fatta quasi per nulla. Una bella, suggestiva, accattivante, intrigante, elegante pubblicità con un spot degno di questo nome, come fanno tutti... BMW, Audi, Mercedes e pure Porsche.
  14. nuovi van psa

    Arrivato,blue hdi 122 cv ovviamente 2000cc,rispetto al vecchio scudo si vedono i 10 anni passati,ében insonorizzato e il motore spinge molto,prima aveva 120 cv e 300nm a 2000 giri adesso 122 cv e 340nm a 1750 giri,sono soddisfatto
  15. prima ci hanno fatto cambiare auto che andavano ancora benissimo con quelle rottamazioni farlocche che tanto sapevano di aiuto di Stato e che hanno drogato il mercato, poi hanno incominciato a dirci che quelle auto che ci hanno fatto comperare non erano ecologiche. E secondo Borgomeo i diesel non lo saranno sino ad euro 6d. Non farò più l'errore che ho fatto terrò le altre auto sino alla fine.
  16. Cambia la normativa a Torino, ci si coordina coi comuni limitrofi e cambia anche la politica di misurazione. http://www.lastampa.it/2018/02/17/cronaca/smog-trovato-laccordo-tra-torino-e-comuni-della-cintura-5m8gI5aHL8j2ZPw1ChJXGK/pagina.html in compenso i blocchi "severi" un risultato lo hanno portato. http://www.lastampa.it/2018/02/17/cronaca/boom-del-carpooling-in-piemonte-per-cento-D5Ha6yxOSovMynczBk8NDK/pagina.html
  17. chi mi fa una 147 II serie suvvizzata col muso e fanali Giulia ??
  18. WRC - World Rally Championship 2018

    Un mazzo di jolly per Neuville... https://it.motorsport.com/wrc/news/svezia-ps15-tanak-regala-a-toyota-la-vittoria-di-speciale-1006032/
  19. Kia Stonic 2017

    Oggi ho visto questa vettura (foto di autoscout): mi spiegate in cosa lo vedere che è una B SUV? Senza bicolore e barre portatutto sembra una Rio con sospensioni per il mercato Indiano o Brasiliano. E bianca è anche peggio
  20. Alfa Romeo torna in Formula 1

    Il giornalista...
  21. Canzoni dance nuove di un certo livello

    mi autocito per dire che ho trovato al supermercato un cd di dance del 2011. dance 2011 summer compilation. per essere un prodotto uscito 11 anni dalla fine dell'eurodance mi pare un ottimo cd. segnalo: per essere una canzone eurodance post 2001 è notevole.
  22. la Corsa B era una bomba quando era uscita, marzo 1993. Ne ho avuta una per 16 anni e solo ora mi rendo conto di aver fatto una cazzata a demolirla. Però so che prima o poi ne ricomprerò una a 5 porte con a/c e airbag.
  1. Mostra più attività
  • Risposte

    • Ed in Brasile segue el "Magno Idea"
    • Se vai a leggere il sito vedrai che  è fatto in un modo molto professionale ( poi si chiama fiatworldgroup.com ... ) e tutto mi lascia supporre che contenga le comunicazioni alla loro rete di vendita. Se poi si conferma l'arrivo del baby_Suv Maserati ... del quale sono fornite addirittura le previsioni di vendita in EMEA per 8.000 pezzi ... direi che siamo sull'attendibile. Inoltre ... per venderne 8.000 ... non è che lo possano mettere nei saloni a Settembre ... la cosa dovrebbe essere imminente.
    • Analizzando gli ultimi restyling Peugeot 308 Imho il restyling toglie un po' di pulizia alla linea generale dell'auto, ma forse rende meno anonimo e più grintoso il frontale. Riuscito   Jeep Cherokee Da vedere dal vivo, ma si normalizza parecchio. Sicuramente più anonima ma più digeribile e meno "sciolta". Riuscito   Ford Ka+ Restyling fatto per dare un'aria leggermente superiore all'auto. I fregi cromati nel paraurti poco centrano con le linee generali, sono un po' ficcati li. La mascherina con trama puntinata è un po' più carina. Mezzo riuscito   Fiat 500L Il restyling da un'aria molto più matura alla vettura. È forse carico, ma si accompagna bene con le linee della vettura. Avrei messo meno cromature. Riuscito  
    • Addirittura.......Satana in persona....
    • Ossignur ma è da sbavo! 
    • Se non fosse che hanno affamato mezza Europa per ottenere questo mercato, violando ogni regola sul rapporto import/export rispetto agli altri Stati membri, forse potrebbe anche essere una bella cosa, ma non lo è per nulla.
    • La Giulia sarebbe perfetta ..... (anche per quanto riguarda l'immagine , appeal del marchio , perchè la sostanza  c'é ne molta......) se ci fosse una vesrione SW , una Coupé ecc..., però certe scelte sono veramente difficili da capire.........!?  
    • Bella la fiancata .., il posteriore però , portellone e disegno dei fari posteriori..., non mi convince del tutto..
    • Non è un caso, una delle priorità del design dell'auto da parte del CS Lancia era che rendesse al meglio con qualsiasi tonalità di carrozzeria scelta (parola di Fumia).   Poi come in tutte le cose ci sono dei limiti... 
      Le più affidabili sono le prima serie, le €3 restyling invece sono più cagionevoli di ECU. Per il resto oltre alle particolarità da te citate è un'auto che statisticamente nei casi più estremi è più vittima di rotture derivate da maltrattamenti e/o manutenzione assente che di difetti congenici (in qualunque caso è tutto risolvibile con facilità con relativa poca spesa). Con una manutenzione regolare invece è un'auto estremamente affidabile che difficilmente riserva sorprese.

      Ce ne sono due di prove di Alboreto per Auto Oggi, la prima del '97 con una LS 16v e la seconda del '98 con la Elefantino Rosso...avevo degli scan da qualche parte, vedo se riesco a ripescarli.  
    •     Ecco alcuni miei pezzi preferiti che non inveccheranno mai ... !    anche Kylie ....sembra anche  non invecchi mai.....   
    • Se si parla di USA, lì il segmento E serve, una Giulia è davvero compatta per i loro abbondanti fondoschiena.  Anche una Stelvio è "minimo sindacale" per un SUV come dimensioni, al di sotto del segmento D i SUV non esistono.
      Spero solo che abbiano carte da giocare per quanto riguarda i motori, che dovrebbero essere tra i loro punti "core", stavolta il V8 devono tirarlo fuori a mio parere. Dall'altra parte, così come è importante il segmento E in USA, è importante anche il segmento C in Europa....   Levantina ha tutti i presupposti per essere un exploit per Maserati, il fatto è che se la fanno devono farla bene, e se la fanno bene oggi come oggi sono convinto che farebbe sfigurare tutte le altre Maserati a listino.
    • Ma perché non tutti gli accessori non sono disponibili per tutto i mercati, come ad esempio questi fari bruniti?
    • Mancano il C Suv e la Giulietta tutta nuova, la Giulia Coupè e wagon.  Direi che Levante va aggiornata e pubblicizzata. Concordo che l'E Suv Alfa farà numeri davvero limitati, intorno alle 10.000 unità. Serve Altro ad Alfa, C Suv e Giulietta per l'Europa. Ammiraglia per gli USA ed E Suv faranno piccoli numeri, sono segmenti difficili da penetrare anche per Maserati che ha un immagine decisamente migliore di Alfa No sta calando. E' giunto il momento che Maserati faccia pubblicità visto che non l'ha fatta quasi per nulla. Una bella, suggestiva, accattivante, intrigante, elegante pubblicità con un spot degno di questo nome, come fanno tutti... BMW, Audi, Mercedes e pure Porsche.  
    • Arrivato,blue hdi 122 cv ovviamente 2000cc,rispetto al vecchio scudo si vedono i 10 anni passati,ében insonorizzato e il motore spinge molto,prima aveva 120 cv e 300nm a 2000 giri adesso 122 cv e 340nm a 1750 giri,sono soddisfatto
    • prima ci hanno fatto cambiare auto che andavano ancora benissimo con quelle rottamazioni farlocche che tanto sapevano di aiuto di Stato e che hanno drogato il mercato, poi hanno incominciato a dirci che quelle auto che ci hanno fatto comperare non erano ecologiche. E secondo Borgomeo i diesel non lo saranno sino ad euro 6d. Non farò più l'errore che ho fatto terrò le altre auto sino alla fine.
    • Cambia la normativa a Torino, ci si coordina coi comuni limitrofi e cambia anche la politica di misurazione.   http://www.lastampa.it/2018/02/17/cronaca/smog-trovato-laccordo-tra-torino-e-comuni-della-cintura-5m8gI5aHL8j2ZPw1ChJXGK/pagina.html   in compenso i blocchi "severi" un risultato  lo hanno portato.   http://www.lastampa.it/2018/02/17/cronaca/boom-del-carpooling-in-piemonte-per-cento-D5Ha6yxOSovMynczBk8NDK/pagina.html 
    • chi mi fa una 147 II serie suvvizzata col muso e fanali Giulia ??
    • Quale preferite, la 1 o la 2 ?      
    • Un mazzo di jolly per Neuville...   https://it.motorsport.com/wrc/news/svezia-ps15-tanak-regala-a-toyota-la-vittoria-di-speciale-1006032/
    • Oggi ho visto questa vettura (foto di autoscout): mi spiegate in cosa lo vedere che è una B SUV? Senza bicolore e barre portatutto sembra una Rio con sospensioni per il mercato Indiano o Brasiliano.
          E bianca è anche peggio        
    • mi autocito per dire che ho trovato al supermercato un cd di dance del 2011.   dance 2011 summer compilation.   per essere un prodotto uscito 11 anni dalla fine dell'eurodance mi pare un ottimo cd.   segnalo: per essere una canzone eurodance post 2001 è notevole.    
    • la Corsa B era una bomba quando era uscita, marzo 1993. Ne ho avuta una per 16 anni e solo ora mi rendo conto di aver fatto una cazzata a demolirla. Però so che prima o poi ne ricomprerò una a 5 porte con a/c e airbag.
×