Vai al contenuto

pietrob911

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su pietrob911

  • Compleanno 27/08/1991

La popolarità di pietrob911

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ok, mi fido. La terrò così allora. Ciao e grazie a tutti.
  2. No, no devo fare solo il passaggio. Comunque la tengo così, soltanto che mi sarebbe piaciuto aumentare la potenza di qualche cavallo. Ma non esitono proprio centraline da installare senza troppa fatica? Su ebay e speedup ci sono dei filtri K&N per il mio modello; quelli di quanto aumenterebbero la potenza?
  3. L'ho appena presa. Vorrei solo sapere cosa si potrebbe fare, sennò me la tengo così.
  4. pietrob911

    Modifiche Polo 1.4 60cv

    Ciao a tutti. Vorrei sapere se è possibile incrementare la potenza e le prestazioni di una Volkswagen Polo 1.4 60cv del 1998. Quali pezzi si possono montare e quanto vengono a costare (anche usati)? Grazie.
  5. Beh spero di poter stare tranquillo ora. Mal che vada i miei genitori risparmieranno sui miei funerali facendo a meno di comprare una bara e una lapide. Ciao e grazie a tutti per la disponibilità.
  6. Ma al serbatoio toroidale cosa accadrebbe in caso di tamponamento? Mettiamo che qualcuno venga addosso alla mia Vw Polo del 1998 con la ciambella carica di Gpl a 64 km/h (mentre sono fermo a un incrocio), cosa succederebbe?
  7. L'impianto è praticamente nuovo perchè ha un anno di vita, dato che alla macchina rimangono ancora due anni di bollo gratuito. Ma sei stato anche tamponato? Mi potresti spiegare le dinamiche dei tuoi incidenti? Grazie. C'è la possibilità di vedere i crash test?
  8. Ciao a tutti. L'altro giorno sono andato con un tecnico, parecchio esperto di motori, a vedere una Vw Polo del 1998 con l'impianto per il GPL. Mi ha detto alcune cose su questo gas che mi hanno lasciato esterrefatto. Volevo dunque chiedere, se ciò che mi ha detto questo tecnico che è venuto con me è vero. Lui sostiene che sia il carburante più pericoloso in circolazione, che chi è stato tamponato difficilmente è sopravvissuto per raccontarlo, che sebbene ci siano le valvole di sicurezza il gas quando esce è già in fiamme, che l'incidente ferroviario di Viareggio è una prova della sua pericolosità e che viene venduto perchè non ci si può più permettere di buttare questo gas, che una volta era lo scarto della produzione. Devo dire che le sue parole mi hanno lasciato molto preoccupato, solo che non so a chi credere, se quello che dice lui è vero oppure se fidarmi di quello che si dice in giro, ovvero che è più sicuro della benzina e che le nuove norme di sicurezza rendono il gpl affidabile. Voi cosa dite? A breve comprerò questa Polo ma non so se usarla con la benzina oppure con il GPL. Rispondetemi presto. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.