Vai al contenuto

ROCKY77

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2320
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ROCKY77

  • Compleanno 16/04/1977

Informazioni Profilo

  • Città
    prov.AL
  • Occupazione
    lurido bancario normodotato !

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di ROCKY77

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

114

Reputazione Forum

  1. si va molto bene, non ci sono problemi particolari. l'ho provata e mi sono trovato bene, ma come detto da becker vdo la frizione è pesante e soprattutto dopo un po di strada si indurisce.
  2. certo fai contento qualcun altro, il gestore del fondo in primi ma con un minimo di accortezza fai contento anche te stesso. infatti come ho già scritto puoi scegliere le linee d'investimento e modificarle nel corso del tempo, oppure affidarti a gestioni life cycle. e comunque tra il conservativo e l'azionario vengono solitamente proposte altre scelte, ovviamente in base all'orizzonte temporale. non è vero che ti leghi al gestore tutta la vita, puoi anche trasferirlo da un fondo all'altro..
  3. certo, informati in banca e nella tua assicurazione.
  4. me ne hanno parlato tutti bene, credo sia affidabile. insignia è gigantesca. serie tre non ha un gran baule. a4 non ho idea, mai provata.
  5. sinceramente ti consiglierei un fondo pensionistico, chiedi le brochure alla tua assicurazione e alla tua banca. così facendo potrai scegliere in fase di apertura quale linea d'investimento seguire, apportando anche modifiche nel corso della tua vita. lasciarlo in azienda vuol dire fare contento il tuo datore di lavoro e basta.
  6. chissà perchè a me ricorda il posteriore di Mazda3 prima serie... vabbè, attendiamo qualcosa di nuovo per i prossimi giorni. certo che se fosse 4.30 di lunghezza non sarebbe male.
  7. hai un'ottima macchina che ormai è a fine vita. noi con la 406 sw abbiamo superato i 400.000km. se cerchi un'auto affidabile e abbastanza capiente potesti guardare in casa subaru con la legacy sw o in mazda con la 6. molto bene la francese c5, un po matura...
  8. si huawei ha la possibilità di cambiare i temi e altri particolari grafici ma vedo che sono tutti allineati al gusto prettamente adolescenziale. chissenefrega, basta che funzioni bene. domanda sulla batteria, al momento con il normale uso vedo che si esaurisce in fretta. può nascere dal fatto che è nuovo e necessita di qualche giorno per assestarsi?
  9. mannaggia J Gian.... Mannaggia!!!! devo dire che al momento è abbastanza veloce, mi trovo bene. pero preferivo l'android che avevo sul samsung, questo lo trovo meno comodo. ottima la ricezione del segnale e la qualità dell'audio durante le chiamate, per me importante visto che lo uso soprattutto per telefonare. cacchio quelle icone da bimbominkia però... visto che è il terzo che rompo in un anno, come custodia acquisterò un Moon Boot taglia small....
  10. ok mi sento meglio. se posso permettermi, in cosa potrei trovarmi meglio? sono un tecnosauro, ci capisco poco. grazie! al momento non mi trovo male, sinceramente non amo la grafica fanciullesca dei temi che sono installati e di quelli che si possono scaricare. inoltre è molto grosso, pare una padella della lagostina.
  11. OK PERFETTO. j gian mi hai appena fatto capire che ho ricevuto in regalo un cordless Brondi con 4 stilo incluse.
  12. urca davvero? mi puoi spiegare meglio? sinceramente a parte le mail e qualche forum, non faccio altro.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.