Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Fede82

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    601
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

325 Excellent

Su Fede82

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 20/02/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Polo
  1. Variante di Valico

    La faccio abbastanza spesso, la situazione è mutevole. A volte trovo "velocità consigliata 110 km/h", a volte tornano le indicazioni "limite di velocità 110km/h". Non ho mai trovato "limite di velocità 130km/h", ogni tanto un glorioso "rispetta il limite di velocità", ma senza indicare quale...
  2. In effetti "rottami" è fastidioso... con il mio rottame ieri ho percorso seicento chilometri, e non ho perso alcun pezzo per strada.
  3. Questo però contrasta con le dichiarazioni di Lucas, secondo il quale Anakin sarebbe potente il doppio dell'Imperatore (solo che è limitato dalle mutilazioni) e Luke raggiunge lo stesso livello del padre. Quello che li frega sono le emozioni. Anakin perde contro Obi-Wan perché fuori controllo, Kylo quando è sicuro di sè ferma le blasterate a mezz'aria e inganna Snoke senza problemi, quando è in crisi le prende da una Rey per la prima volta con una spada laser in mano e si fa fregare alla grandissima da Luke.
  4. Anakin reincarnato Scenone poi con Kylo che si rende conto di avere davanti a sé Darth Vader.
  5. Appunto! Pensavo di essere il solo ad aver udito quella conversazione, nelle discussioni non se ne parla mai. Johnson in un'intervista ha detto che Kylo CREDE che quello che ha riferito a Rey sia la verità, e lei si fida, ma che la questione dovrebbe essere sciolta da JJ Abrams. E fra parentesi non capirei come dei mercanti di rottami che vendono una bambina per dell'alcool e muoiono sul pianeta sepolti in una fossa comune, contemporaneamente se ne vadano dal pianeta su di un'astronave.
  6. Il sospetto è che l'addestramento debba essere lungo per le persone "normali". Già per Anakin sembrerebbe essere insensato, vedendo quanto poco serva a Luke (in seguito, ma nella produzione dei film precedentemente) per diventare potentissimo. Ancora, gli Skywalker fanno caso a sé, praticamente sono la Forza incarnata. Per quanto riguarda Rey... alla fine ancora non sappiamo chi sia, alla storia dei genitori mercanti di rottami non crede neanche il regista stesso.
  7. Più che altro, Kylo stesso si imbroglia da solo in quella scena. Come si diceva in un altro film, "vede quel che vuol vedere". Ovvero, il Luke che si ricorda, davanti a lui, pronto ad essere affrontato. L'incarnazione della sua paura. E cerca di evitare il confronto facendolo bombardare da tutto. La scena sarà da Dragonball, ma evidentemente nella mente di Kylo Luke PUO' sopravvivere ad una cosa del genere. Infatti non si sorprende neanche. Si rassegna a combatterlo, ed è così isterico che oltre alla spada laser neanche si accorge che Luke duellando non lascia i segni rossi dei passi sul terreno (e son tutte cose volute dal regista, eh.) Ma sono l'unico ad aver immaginato a un terzo di film che Snoke avrebbe fatto una brutta fine? Alla prima scena di insulto mi era venuto di avvertirlo "Guarda che questo si incazza...". Alla fine Kylo è uno Skywalker... tu puoi essere potente quanto vuoi nel lato oscuro della Forza, se lui trova abbastanza motivazione per ammazzarti, ti ammazza.
  8. Volkswagen Polo 2017

    Io ce l'ho ancora adesso... migliore macchina mai avuta. Potessi la comprerei di nuovo.
  9. Ma sono cose impossibili, dai... non è possibile essere tutti puntuali, tutti con gli orari esattamente coordinati l'uno con l'altro, tutti senza alcun inconveniente in ogni tragitto. A parte che veramente sarebbe qualcosa di fantascientifico, vorrei vedere cosa succederebbe se un'auto con guida autonoma si guastasse nel bel mezzo di una strada a corsia unica alle 7.55 del mattino. Oppure se due minuti prima dell'arrivo della macchina mi occorresse di andare in bagno.
  10. Chiaro, però a me secca assai fare un accrocchio del genere... sembra sempre di compiere la "genialata del furbo a tutti i costi".
  11. Il cicalino comunque è un tormento... mia mamma non può mettere la cintura, causa problemi di salute, con certificato medico e permesso. Vorrei proprio esistesse un modo per farlo stare zitto -_-'''
  12. Hai ragione! Troppa fantascienza! Però veramente credo che, dal punto di vista pratico, non possa funzionare per i motivi già espressi
  13. Una visione del genere mi fa venire in mente Trantor, oppure "Abissi l'acciaio"... e non era una visione incoraggiante. Secondo me proposte del genere si schianteranno contro l'individualismo dell'essere umano, lo stesso motivo per il quale Clarke affermava che il comunismo può funzionare solo nelle comunità di insetti eusociali. Già più fattibile un'auto a guida autonoma sfruttata al massimo da una singola famiglia, ma anche lì... quanti solo quelli che alla mattina devono partire alla stessa ora per luoghi diversi? A casa mia in tre, al momento.
  14. La Jihad e le guerre dimenticate

    No no, non stavo parlando di quello che hai scritto tu. E' una considerazione generale.
  15. La Jihad e le guerre dimenticate

    Non lo so... ogni volta che leggo reazioni e commenti mi deprimo sempre di più.
×