Vai al contenuto

trilli

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su trilli

  • Compleanno 20/11/1979

La popolarità di trilli

110

Reputazione Forum

  1. Grazie per il consiglio, ho dato uno sguardo, e devo dire che sono davvero molto belli quei seggiolini... Comprero' il modello con schienale più corto, e speriamo che sia la scelta giusta!
  2. Io ho una seicento e la necessità di inserire al suo interno un seggiolino per bambini, del gruppo 2-3, cioè dai 15 ai 36 kg.Ho comprato un booster alzabimbo, ma non è adatto,poichè la cintura di sicurezza dell'auto finisce sul collo del bimbo !Eppure c'era scritto che andava bene a partire dai 15 kg... Comunque, ho letto su vari siti che in realtà un seggiolino per bimbi va usato con schienale fino ai 22-25 kg, e solo dopo puo' essere usata solo la base. Il punto è che non so se un seggiolino con schienale è adatto in un'auto così piccola...i seggiolini del gruppo 2-3 hanno schienale più alto rispetto a quelli per età inferiore, anche 84 cm, e la mia auto è alta solo 88 cm... Ne ho trovato uno che in altezza massima non raggiunge 80 cm, secondo voi potrebbe andar bene?O poi mi toglie la visuale durante la retromarcia? Grazie mille e ciao tutti!
  3. Ciao a tutti, come ho scritto nel titolo del messaggio vorrei un consiglio per la pedaliera della mia 600. Sarà perchè è da pochissimo che l'ho presa, ma coi pedali così piccoli mi trovo un po' in disagio. Mi hanno consigliato di mettere dei copripedali, così da aumentarne le dimensioni, altri invece mi hanno detto che così facendo rischio di pigiarne 2 insieme, essendo vicinissimi. Voi cosa suggerite? Grazie!!
  4. Grazie per la risposta... L'ho portata dal carrozziere, è stata controllata. La perdita è dal parabrezza.Ci viene messo del silicone, poi aspettiamo la prossima pioggia, e vediamo che succede... Mi chiedo, se per caso non si risolve il problema, cosa verrà fatto? Ancora grazie...
  5. Ciao a tutti voi, ho una seicento sporting usata, e ieri ho trovato molta acqua al lato passeggero, davanti. Ho specificato che è usata proprio perchè, avendola da poco, non so se è un difetto che ha da molto, o se è recente...è stata la prima pioggia pesante che ha preso... Ho controllato la portiera, sembra a posto, e l'acqua sembra provenire dal davanti... Di cosa potrebbe trattarsi? Grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.